I tifosi del Napoli sono finiti al centro dell’attenzione a causa di un gesto proveniente dagli spalti: ecco cos’è successo.
I supporter azzurri si sono resi protagonisti di un episodio che ha attirato le attenzioni anche di chi era in campo durante la partita.
Il Napoli continua a volare e ha chiuso la prima parte del campionato con il primato in classifica. La squadra di Spalletti è stata di gran lunga la migliore fino ad ora: è imbattuta e ha inanellato una serie di undici vittorie consecutive in Serie A. L’ultima vittoria del 2022 è arrivata contro l’Udinese in un match chiuso con il brivido finale: 3-2 il risultato al triplice fischio.
La piazza sogna in grande: dopo lo scudetto sfumato durante gli ultimi mesi della passata stagione, c’è voglia di tornare a lottare per vincere. Nonostante la rivoluzione estiva, la rosa è ancora più competitiva e, secondo il presidente De Laurentiis, è la migliore della sua gestione.
Durante la sfida con i friulani, i tifosi si sono resi protagonisti di un episodio che ha catturato l’attenzione anche di chi era in campo: ecco cos’è successo.
Napoli-Udinese è stata l’ultima sfida degli azzurri del 2022: ora ci sarà la sosta per il Mondiale e, a gennaio, si tornerà in campo con il big match contro l’Inter di Inzaghi a San Siro. Probabilmente, la partita di San Siro sarà un crocevia importantissimo, anche se questa sosta anomala rappresenta uno scenario inedito per tutte le squadre e la seconda parte di stagione sarà imprevedibile.
Come anticipato, i tifosi del Napoli si sono resi protagonisti un un gesto che ha attirato l’attenzione durante la gara con i friulani. Niente di negativo, anzi: si è trattato di un momento di alta sportività che è arrivato anche a chi era in campo.
Al minuto 26, infatti, i supporter azzurri hanno accompagnato l’uscita dal campo di Deulofeu, apparso molto dolorante ed in lacrime. Lo spagnolo, tra l’altro, è stato un grande obiettivo di mercato in estate per il dopo-Insigne.
Un gesto di solidarietà che è arrivato anche allo stesso attaccante dell’Udinese che, sul proprio profilo Twitter, ha voluto ringraziare personalmente i tifosi del Napoli dopo aver rassicurato tutti sulle sue condizioni.
Gerard Deulofeu avrebbe potuto giocare Napoli-Udinese in maglia azzurra, ma alla fine è rimasto in bianconero e, fino ad ora, è stato uno dei trascinatori della formazione di Sottil.
Dopo l’infortunio al ginocchio ha ricevuto gli applausi da parte dei tanti tifosi azzurri presenti allo Stadio Diego Armando Maradona e l’ex Milan ha voluto ringraziare tutti con un messaggio social.
“Gli applausi del Maradona e dei tifosi del Napoli sono stati un qualcosa di molto bello e un gesto di grande rispetto, apprezzo molto questo ricordo”: così l’attaccante scuola Barcellona ha voluto rendere omaggio agli applausi di incoraggiamento ricevuti durante la sua uscita dal campo.
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni contro la Nazionale, scatta l'allarme relativo a…
Il macedone Elmas, che ha lasciato a Napoli un ottimo ricordo di sé, a sorpresa…
Prosegue la preparazione delle sue squadre per la sfida di domenica. Brutta notizia per un…
In casa partenopea si studiano diverse soluzioni fino al calciomercato di gennaio. E anche per…
Prosegue la ricerca di un centrale da parte dei partenopei. Nelle ultime ore è spuntato…
Il Napoli guarda con attenzione ad un giocatore in scadenza a giugno. I partenopei valutano…