In attesa che la spedizione in Qatar prenda il via il pallone d’Oro in carica Karim Benzema, fresco vincitore del premio, ha svelato un retroscena con protagonista Cristiano Ronaldo.
Il francese avrebbe rivelato un gesto dell’ex compagno che ha lasciato stupiti in molti.
È stato un vero e proprio passaggio di testimone quello avvenuto durante la cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro assegnato a France Football al miglior calciatore della stagione. L’ambito premio è finito nelle mani di Karim Benzema, attaccante del Real Madrid. Benzema è stato premiato, infatti, dal connazionale, franco-algerino ed ex coach Zinedine Zidane. Zizou, inoltre, era stato l’ultimo francese a conquistare il più grande riconoscimento individuale nel lontano 1998 dopo aver portato a casa il mondiale casalingo, il primo per i galletti. Il premio a Benzema corona una carriera fatta di vittorie, la caparbietà di un calciatore che ha saputo giocare e lavorare per i compagni e, successivamente, prendersi la squadra sulle spalle con prestazioni e gol pesanti. La pazza annata del Real Madrid di Ancelotti, vincitori di Liga e Champions League, è stata caratterizzata proprio dal fuoriclasse ex Lione finito spesso in copertina.
Con un Pallone d’Oro in bacheca, il settimo per un francese, dodicesimo per un calciatore del Real Madrid, adesso Benzema si appresta a trascinare, con Kylian Mbappé, la Francia al mondiale qatariota. Prima della rassegna iridata, però, Karim ha rilasciato un’intervista che ha svelato un inedito retroscena su Cristiano Ronaldo.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…