Saracinesca spesso invalicabile di Bayern Monaco e Germania, Manuel Neuer ha sorpreso tutti con una rivelazione inaspettata che ha scioccato il mondo del calcio.
Tra poche settimane prenderà il via il mondiale in Qatar e la Germania vuole migliorare il pessimo score di quattro anni fa.
Che Manuel Neuer fosse un portiere fuori dal comune lo si era intuito quasi da subito, nei suoi esordi con lo Schalke 04. Cresce nella Ruhr, con il club di Gelsenkirchen passa cinque anni mettendo in mostra anche la sua abilità con la palla ai piedi. Nel 2011 arriva la chiamata dalla Baviera e Neuer si trasferisce al Bayern Monaco. Manuel continua a crescere e diventa un muro invalicabile per gli attaccanti avversari. Questo fa le fortune del Bayern con la quale fa incetta di titoli: 10 Meisterschale, 5 Coppe di Germania, 7 Supercoppa di Germania, 2 Champions League, 2 Supercoppe Europee e 2 Coppe del mondo per club. Ma non finisce qui, i successi arrivano anche in nazionale dove Neuer è assoluto protagonista nella vittoria teutonica del mondiale di Brasile 2014. Il suo stile di gioco, la sua personalità ed affidabilità sono fondamentali per le squadre in cui gioca.
Le recenti parole di Neuer alla Bild hanno scosso non solo i tifosi tedeschi, ma tutto il mondo del calcio. Il portiere del Bayern Monaco ha, infatti, raccontato di un dramma vissuto di recente e che lo ha spinto a lanciare una linea di prodotti con la tennista Angelique Kerber.
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…
Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…