C’è un telespettatore d’eccezione che ha seguito il big match dell’undicesima giornata, quello tra Roma e Napoli. Si tratta di Antonello Venditti che ha bacchettato la sua Roma.
Lo ha fatto attraverso una diretta, poi ripubblicata attraverso il profilo ufficiale Instagram.
La Roma di José Mourinho aveva la possibilità di riscrivere il campionato. Battendo il Napoli, infatti, si sarebbe portata a -1 dalla vetta e rilanciato le proprie ambizioni. L’assenza di Paulo Dybala, però, ha pesato tanto, la squadra giallorossa ha creato poco o nulla per impensierire i partenopei. A dieci minuti dalla fine, poi, il colpo del campione con Victor Osimhen che realizza un gol dall’alto coefficiente di difficoltà approfittando di una sbavatura di Chris Smalling. Il Napoli ne esce ancora più consapevole e rinvigorito, la Roma si lecca le ferite e si proietta al prossimo impegno europeo. Giovedì, infatti, i giallorossi voleranno in Finlandia per sfidare l’HJK Helsinki, match valido per la quinta giornata del gruppo C di Europa League.
Dai social, al termine della gara dello Stadio Olimpico, è emersa una voce autorevole e molto legata ai colori giallorossi: quella di Antonello Venditti. Il cantautore, attraverso una diretta Instagram ha commentato la partita che ha visto la sua squadra uscire sconfitta.
Il tifoso giallorosso ha poi fatto i complimenti al Napoli, definita “la più bella squadra del campionato” rivelando che, dopo ovviamente la sua Roma, il suo sostegno va proprio alla squadra partenopea.
Il video pubblicato da Antonello Venditti
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…