L’inizio da sogno di Khvicha Kvaratskhelia con la maglia del Napoli ha mandato in visibilio tifosi e addetti ai lavori e un ex Napoli si è lasciato andare ad un paragone da urlo.
Il georgiano ha conquistato tutti con giocate funamboliche accompagnate da gol e assist.
Nell’undicesimo turno di Serie A si affrontano Roma e Napoli. I capitolini, reduci dal vittoria in Conference League, vogliono alzare l’asticella; il Napoli, dopo il sogno Scudetto accarezzato la scorsa stagione, adesso vuole far sul serio e guarda tutti dall’alto. L’ex attaccante di giallorossi e azzurri, Daniel Fonseca, ha parlato delle squadre, dei tecnici e di tanto altro.
L’ex attaccante partenopeo ha parlato anche dei singoli che potranno essere protagonisti delle stagioni delle due squadre. Su tutti quelli che attirano più interesse sono senza dubbio Paulo Dybala e Khvicha Kvaratskhelia, trascinatori e stelle delle due compagini. Dybala non sarà a disposizione per il big match dell’Olimpico mentre il georgiano Kvaratskhelia scenderà in campo per provare a portare a Napoli i 3 punti in palio. Proprio su Khvicha, Fonseca si è lasciato andare ad un paragone che farà certamente piacere ai tifosi napoletani, di seguito le sue parole: “Paulo è un grandissimo fuoriclasse, peccato si sia infortunato. Spero recuperi per il Qatar perché un artista come lui deve fare il Mondiale. Per quanto riguarda Kvaratskhelia voglio vederlo ancora un po’, ma mi sembra somigli un po’ a Neymar“.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…