Francesco Totti e la sua nuova compagna Noemi Bocchi, sono definitivamente usciti allo scoperto con un viaggio a Montecarlo in cui i due sono stati paparazzati: la sorpresa è però un’altra e ricorda la Blasi.
L’ex capitano della Roma è stato avvistato a Montecarlo in quella che appare a tutti gli effetti una fuga romantica.
Quella composta dall’ex fuoriclasse giallorosso, Francesco Totti, e la nuova compagna, Noemi Bocchi, è una delle coppie più chiacchierate del momento. I due, dopo un periodo iniziale passato lontano dalle luci dei riflettori, hanno deciso di uscire allo scoperto. Prima il compleanno di Francesco, festeggiato a Roma, e adesso una fuga romantica a Montecarlo dove la coppia ha assistito al match tra Monaco e Clermont dagli spalti dello stadio monegasco.
Cerca svago con la sua Noemi, Francesco Totti, mentre nelle aule del tribunale di Roma si tiene l’udienza per il contenzioso aperto con la ex moglie Ilary Blasi. Il Pupone è andato in dolce compagnia a Montecarlo per un torneo di padel a scopo benefico organizzato da DigitalBits e dalla Fondazione Principe Alberto di Monaco.
Mentre a Roma vanno avanti le procedure burocratiche per risolvere i problemi legali tra i due ex coniugi, Totti si è goduto Montecarlo. Il week end tra passeggiate monegasche, padel e calcio ha mostrato Francesco sempre fianco a fianco con la nuova compagna. I due sono stati avvistati all’Hotel de Paris, albergo in cui Ilary Blasi festeggiò il suo trentottesimo compleanno, in compagnia proprio dell’ex marito.
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…