Molti tifosi hanno a cuore lo stato di salute di Stefano Tacconi: ecco come sta l’ex portiere. Un commento, intanto, commuove tutti.
L’ex Juventus ha avuto una grave emorragia cerebrale ad aprile. Mesi dopo arrivano aggiornamenti sulla sua salute.
Era il 23 aprile scorso quando Stefano Tacconi ha avuto un’emorragia cerebrale: da allora, i suoi tifosi hanno monitorato costantemente il suo stato di salute. I primi giorni, logicamente, sono stati i più delicati: ora è fuori pericolo e spesso è il figlio Andrea a dare gli aggiornamenti. A settembre, l’ex portiere della Juve è stato sottoposto ad un intervento programmato da tempo per migliorare il quadro clinico. Il professore Barbanera, medico che lo segue, ha poi dichiarato che le condizioni erano da ritenere soddisfacenti e che il percorso riabilitativo sarebbe proseguito normalmente.
Buone notizie dunque che, quasi un mese fa, hanno tranquillizzato i tifosi.
Più recentemente, invece, è arrivato un messaggio che ha commosso tutti.
Da aprile ad oggi non sono mancate le testimonianze di affetto nei confronti di Stefano Tacconi: compagni, allenatori e tifosi gli hanno mandato innumerevoli messaggi di sostegno e vicinanza. Tutte le persone vicine a lui, infatti, sono rimaste colpite da quanto accaduto.
Ora le sue condizioni sono in miglioramento ed il figlio Andrea testimonia i suoi passi con aggiornamenti sui social. Qui riceve spesso commenti e messaggi dalle persone che vogliono supportare l’ex portiere della Juve: i commenti su Instagram sono carichi di affetto.
È successo anche sotto all’ultimo post, una foto di famiglia in cui Andrea era ancora un bambino: tra i commenti spicca quello di un ex compagno di squadra.
Andrea, affianco alla foto, ha scritto “L’unione fa la forza, sempre”.
Il commento che spicca è di “Spillo” Altobelli, attaccante che ha legato la sua carriera all’Inter, ma che ha condiviso un’annata in maglia Juve con Tacconi. “Avanti tutti insieme, lo voglio a Brescia a cena!”: questo il messaggio dell’ex bomber che aspetta l’ex portiere a cena a casa sua.
I due hanno anche passato alcuni anni insieme nello spogliatoio della Nazionale tra gli anni ’80 e ’90.
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…