È passato poco tempo dall’esonero di Sinisa Mihajlovic dalla panchina del Bologna: come sta oggi l’allenatore?
Intervenuto a margine del Festival dello Sport di Trento, il serbo ha svelato alcuni retroscena inaspettati.
Il Bologna sceglie di cambiare, Sinisa dice la sua
Il matrimonio tra il Bologna e Sinisa Mihajlovic è giunto al termine. L’esonero, arrivato come un fulmine a ciel sereno, nelle mire della dirigenza puntava a dare la scossa ad un gruppo apparso assopito e appagato. L’avvicendamento con Thiago Motta, al momento, non sta dando i frutti sperati con l’italo-brasiliano che ha conquistato il primo punto conquistato proprio nell’ultima giornata contro la Sampdoria.
Sull’esonero è tornato lo stesso Mihajlovic che alla domanda su come stesse, comprendente sia la malattia che lo ha colpito sia il contraccolpo dell’esonero, ha risposto: “Bene, anche se quello che è successo proprio non lo comprendo“. Non riesce, dunque, a trovare una spiegazione razionale dietro l’esonero che, pur essendo un uomo dalla grande forza, ha lasciato sgomento Sinisa. Oggi il tecnico è tornato a combattere contro la malattia che lo sta sferzando da qualche anno e contro la quale si sta dimostrando un vero guerriero. Attualmente le cure procedono e ci si augura che possa tornare presto a calcare il prato verde che ama tanto.
Nemici-Amici: ecco il retroscena svelato da Mihajlovic
Sempre a margine del Festival dello Sport di Trento, Mihajlovic si è lasciato andare, svelando dei retroscena fino ad ora sconosciuti ai più. Protagonista dei suoi racconti è Zlatan Ibrahimovic. Negli ultimi anni da calciatore, infatti, Sinisa ha incrociato Zlatan da avversario. I caratteri di entrambi non potevano che portare a delle scintille tra i due, proseguite con un vero e proprio scontro durante un Inter-Juventus. Dopo quell’episodio, però, Miha diventa collaboratore di Roberto Mancini sulla panchina dell’Inter e Ibra si trasferisce proprio in nerazzurro.