%26%238220%3BTi+amo+fratello%21%26%238221%3B%2C+la+dedica+di+Osimhen+per+un+grande+attaccante
napolicalciolivecom
/2022/06/20/ti-amo-fratello-dedica-osimhen-grande-attaccante-napoli/amp/
Napoli News

“Ti amo fratello!”, la dedica di Osimhen per un grande attaccante

Victor Osimhen si esalta sui social: “Ti amo fratello!”, dice a un attaccante italiano intervenuto in una diretta su Instagram: che sorpresa

Victor Osimhen pazzo di gioia per un inaspettato saluto in diretta. L’attaccante del Napoli è stato sorpreso su Instagram, quando durante una sua diretta è intervenuto un suo collega molto famoso. E’ accaduto mentre il giocatore azzurro si stava divertendo su Instagram facendo una diretta con l’attaccante del Villarreal e suo amico, Samuel Chukwueze. I due hanno parlato per diverso tempo, toccando numerosi argomenti.

“Ti amo fratello!”, la dedica di Osimhen per un grande attaccante (Ansa)

A un certo punto entra tra i commenti il nome di Mario Balotelli, col suo inconfondibile nick “Mb45” interviene salutando Osimhen. La punta italiana saluta Victor e gli manda un in bocca al lupo con vari messaggi. Il calciatore stava seguendo la diretta dei colleghi e quando ha commentato ha scatenato la reazione del nigeriano del Napoli. Osimhen si è esaltato di felicità, perché onorato del saluto di Balotelli in diretta. “Come stai frate” scrive Balotelli che manda anche un cuore e un’altra frase: “Un grande abbraccio fratellì”.

Osimhen e Balotelli, che gioia durante la diretta social

Osimhen impazzisce di gioia, in modo molto tenere, da giovane ragazzo quale è. “Mario Balotelli! I love you bro! Sto bene, bene, bene. Grazie!”, risponde felice l’azzurro. La gioia di Osimhen deriva dalla grande ammirazione che lui ha per Balotelli. E sicuramente c’è anche un certo feeling perché i due spesso sono stati accostati per atteggiamenti in campo e un carattere non facile. Ma il vero spunto è il messaggio che Super Mario mandò a Victor dopo l’infortunio al volto del nigeriano.

Mario Balotelli (LaPresse)

Balotelli gli scrisse su Instagram e questo rese molto felice Osimhen. “Mi mandò un messaggio in posta per chiedermi se mi stavo riprendendo dall’infortunio al viso – ha raccontato a Chukwueze durante la diretta – questo mi è piaciuto sai, è stato incoraggiante. Apprezzo molto queste cose, non me lo sarei mai aspettato da lui. Lo seguivo su Instagram senza pensare che un giorno mi avrebbe seguito anche lui. E’ una persona che mi piace molto, un essere umano fantastico e straordinario”.

Massimo Svanoni

Share
Published by
Massimo Svanoni

Recent Posts

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

7 minuti ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

1 ora ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

2 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

3 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

4 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

5 ore ago