Tutto quello che non sai su Mathias Olivera, grande appassionato di magia e fan di Harry Potter. E quella sera trattenuto dalla polizia spagnola…
Mathias Olivera sarà un nuovo calciatore del Napoli. Dalla scorsa estate, il club azzurro ha messo gli occhi sul terzino uruguaiano e nella prossima sessione di calciomercato estivo sarà ufficializzato l’affare. Il calciatore è seguitissimo in Europa, ma ha scelto di sposare il progetto della società partenopea.
Si giocherà il posto con Mario Rui, se il portoghese dovesse essere confermato da Spalletti. E’ un terzino interessante, che in Spagna si è ritagliato lo spazio da titolare ed in Uruugay è considerato come uno dei più promettenti difensori sudamericani. Ma chi è Mathias Olivera fuori dal campo? Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita e le sue passioni.
Nel settembre del 2019, Mathias Olivera ha messo in imbarazzo il Getafe. In Spagna scoppiò un caso mediatico attorno al nome del calciatore, che trascorse una notte in Questura a causa del suo comportamento.
Infatti, secondo quanto riportato da AS, il terzino del club madrileno fu coinvolto in una rissa avvenuta durante una festa ad Albacete. Quando arrivò la polizia per ristabilire l’ordine, Mathias avrebbe aggredito un agente di polizia. A quel punto, le autorità trattennero il calciatore per una notte, e lo rilasciarono solo il giorno dopo l’accaduto.
Il terzino sinistro del Getafe, prossimo calciatore azzurro, nutre un certo affetto per i cani di tutte le taglie e di tutte le razze. Spesso su Instagram si è mostrato con amici a quattro zampe, specialmente uno di grossa taglia che riportiamo sopra in foto. In un vecchio post ha rinominato il suo cucciolone “El chapo”. Sempre nella stessa immagine riportata nell’articolo, si può notare che Mathias tiene tra le dita una sigaretta.
Viaggiare per il mondo è una delle cose che il difensore uruguaiano ama fare. Appena può visita ogni angolo del Mondo, come dimostra il suo profilo social. Da Parigi ad Abu Dhabi, dal Messico all’Inghilterra. Mathias si è fatto foto davanti ai più importanti monumenti del globo come la Tour Eiffel, la piramide di Kukulkan (importante sito archeologico risalente al periodo dei Maya), il Burj Khalifa…A breve toccherà anche a Piazza Plebiscito o al Maschio Angioino.
In uno dei viaggi in Gran Bretagna, Olivera ha approfittato del tempo libero per visitare gli studio di Harry Potter della Warner Bros a Londra. Evidentemente, Mathias da piccolo è stato un grande fan di maghi e streghe. Il difensore sudamericano ha pubblicato diversi video in cui ha mostrato alcune ricreazioni dei set della famosa saga.
Ma la vera passione di Mathias Olivera è quella dei tatuaggi. Infatti, il suo corpo è praticamente una tela piena di disegni, riferimenti e magnifici dettagli ad inchiostro. La sua schiena è completamente ricoperta da tatoos, che in particolare raffigurano tre lupi in tre posizioni diverse. Non mancano riferimenti al calcio, nomi di familiari, altri animali (come un leone) e persino un orologio sul polso sinistro. Sulla spalla sinistra è possibile notare il nome della sua prima squadra di calcio: il Club Nacional.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…