Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha compiuto oggi 91 anni ed il Napoli lo ha omaggiato con un tweet, ma i tifosi azzurri hanno attaccato De Laurentiis.
Giornata speciale e di festa in casa Napoli dove si festeggia il 91° compleanno di Corrado Ferlaino, storico presidente azzurro che ha portato la squadra partenopea sul tetto d’Italia e d’Europa a fine anni ’80. Una figura che tutti i tifosi del Napoli ricordano ancora oggi benissimo ed anche il Napoli ha voluto omaggaire Ferlaino con un tweet sul proprio profilo social
Tuttavia, come era prevedibile, i tifosi azzurri non si sono limitati a lasciare i loro messaggi di auguri per Ferlaino, ma ne hanno approfittato anche per attaccare De Laurentiis. In particolar modo al patron romano è stato imputato di non avere mentalità vincente, cosa che invece aveva Ferlaino e che ha permesso al Napoli di poter vincere tanto in Italia quanto in Europa.
Quello di oggi è soltanto l’ennesimo capitolo del rapporto poco amichevoli tra i tifosi azzurri ed il presidente De Laurentiis. Solo pochi giorni fa, infatti, durante il saluto a Lorenzo Insigne prima del fischio d’inizio tra Napoli e Genoa, erano piovuti cori contro il patron romano, coperti poi con dei fischi registrati. Ed anche stavolta, i tifosi del Napoli non si sono lasciati scappare l’occasione per attaccare De Laurentiis.
Al presidente De Laurentiis non è stato solo imputato la poca ambizione, ma gli è stato anche consigliato di vendere il Napoli. Alcuni tifosi azzurri hanno affermato come Ferlaino sia stato l’ultimo vero presidente del club campano, intimando a De Laurentiis di andarsene se non ha voglia di vincere
Altri, invece, per manifestare il proprio dissenso verso il patron romano hanno addirittura preso la foto pubblicata dal Napoli e l’hanno modificata. In questo modo, il presidente De Laurentiis è stato tagliato, a sottolineare la differenza tra lui e Ferlaino.
La maggior parte dei tweet è tutta allo stesso modo, con alcuni che ci sono andati anche pesante e per ovvie ragioni non possiamo mostrarveli. Questo però fa capire come la tifoseria sia sempre meno amica nei confronti di De Laurentiis, soprattutto alla luce di come è andata quest’ultima stagione.
C’è, però, anche qualche tifoso che ha preferito solamente fare gli auguri a Ferlaino, rimarcando come sia stato il presidente che ha portato al Napoli Diego Armano Maradona, l’eroe che ha permesso concretamente al Napoli di ottenere i suoi successi.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…