Come quanto detto da Carlo Alvino, De Laurentiis questa sera a Castel Volturno svolgerà anche un ‘nuovo ruolo’.
Dopo la debacle di domenica contro l’Empoli di Andreazzoli, in casa Napoli sono giorni di grande riflessione. I partenopei, una volta detto addio al sogno Scudetto, dovranno concentrarsi per chiudere aritmeticamente il discorso ‘qualificazione Champions League’, visto che hanno nove punti di vantaggio sulla Roma di Mourinho quinta.
La prossima gara del Napoli sarà contro il Sassuolo di Dionisi, che ha perso ieri sera immeritatamente contro la Juventus. La settimana di preparazione al match di sabato del Maradona contro i neroverdi è cominciata questa mattina con la presenza di Aurelio De Laurentiis a Castel Volturno.
Il patron partenopeo ha avuto prima un lungo colloquio con Spalletti e poi ha assistito a bordo all’allenamento della squadra. Carlo Alvino, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato proprio di questa visita di De Laurentiis: “Il presidente sarà a Castel Volturno tutta la settimana per assistere tutti i giorni agli allenamenti degli azzurri”.
Il giornalista ha rilevato anche un ‘nuovo ruolo’ per Aurelio De Laurentiis: “Questa sera il presidente farà anche da psicologo per capire cosa è accaduto a questo Napoli (dallo staff tecnico a quello medico) che prima volava ed ora no. Ci saranno dei colloqui con tutti i calciatori di Luciano Spalletti”.
Carlo Alvino ha poi concluso il suo intervento: “Sono sicurissimo che gli allenamenti del Napoli di questi giorni saranno super intensi, visto la presenza di De Laurentiis a bordo campo tutta la settimana fino alla gara di sabato contro il Sassuolo”. I tifosi partenopei, intanto, sperano che questo finale di stagione non rovini un campionato di vertice.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …