Una collaborazione nata da un’amicizia che si è trasformata oggi in un bagno di folla: Petagna e il famoso rapper accolti da tifosi e fans.
Una sorta di spoiler per alimentare l’attesa, poi i primi dettagli su una collaborazione nata da una grande amicizia. Andrea Petagna e Sferaebbasta, famoso rapper, hanno postato le foto per preannunciare il loro nuovo progetto.
L’attaccante del Napoli ha svelato il rapporto con il rapper qualche tempo fa, raccontando che dal primo momento in cui i due si sono conosciuti è partita l’idea di realizzare qualcosa di unico al di fuori del calcio e della musica. “Finalmente tutto ciò si sta realizzando”, scriveva il calciatore, e quella idea, in collaborazione con lo stilista Marcelo Burlon, che ha griffato l’anno scorso le divise dei partenopei, si è trasformata in realtà.
Bagno di folla quindi oggi a Napoli per la presentazione del punto vendita, alla quale Petagna e Sferaebbasta hanno chiaramente presenziato con sorprese per chi ha raggiunto il nuovo store.
Sferaebbasta e Petagna: folla impazzita per l’apertura del punto vendita
Ha aperto oggi a Napoli un nuovo punto vendita nella catena di fast food Healthy Color. Il marchio, già presente a Milano, Roma e Torino, nasce da una collaborazione fra Petagna, Sferaebbasta e Marcelo Burlon. Un bagno di folla ha accolto il calciatore e il rapper. Migliaia di persone hanno infatti atteso il loro arrivo scoprendo le sorprese.
Healthy Color è una catena di fast food all’insegna del cibo salutare e della cura dell’organismo e a Napoli ha aperto il punto più grande fra quelli che hanno già riscontrato successo nelle altre città.
Visualizza questo post su Instagram
Alle 17.30 i tre proprietari si sono presentati in Corso Umberto I, ed è stata subito un’esplosione di gioia fra i presenti. Il rapper ha accolto tutti con un dj set fra il boato, le mani al cielo e i cartelli dei fans. Il tutto è stato postato sulla pagina Instagram di Sferaebbasta che ha svelato il calore della folla con un video.