L’ex difensore, oggi noto opinionista, nella famosissima “Bobo TV” ha praticamente demolito il giocatore del Napoli Mario Rui: la critica
Il Napoli ha perso malamente la sfida di campionato contro la Fiorentina. Una prestazione deludente e una sconfitta pesante in chiave scudetto. Quasi tutti gli azzurri sono finiti nel mirino per una prestazione sotto tono. Tra questi soprattutto Mario Rui, che dopo essere stato grande protagonista a Bergamo, è finito sul tavolo dei critici come uno dei peggiori in campo nel match di domenica scorsa al Maradona. Tanti errori per il portoghese, poco incisivo in copertura e insufficiente nel sostegno a Lorenzo Insigne sulla sinistra.
Una prestazione deludente, che l’ex difensore e oggi noto opinionista Lele Adani ha sottolineato nella tradizionale “BoboTv“, la diretta social dell’ex attaccante Bobo Vieri. Adani, oggi commenta il calcio sulla Rai dopo l’addio a Sky, è stato molto severo: “La gara del Napoli andava condotta diversamente e non può essere un discorso di valori, è un discorso di testa. Mario Rui, ad esempio, a Bergamo aveva fatto più chiusure importanti nelle diagonali strette in area di rigore.
Però il calciatore chiudeva e ripartiva perché poi il Napoli ha costruito le azioni da gol per vincere a Bergamo. Invece contro la Fiorentina Mario Rui ha sbagliato quasi tutto. È un giocatore forte, ma davvero ha sbagliato quasi tutto. La sconfitta del Napoli è pesante perché non capitano tante occasioni così”. Insomma, un giudizio netto e indubbiamente negativo per il terzino sinistro del Napoli. Il giocatore è un po’ “croce e delizia” dei tifosi, perché riesce a mettere in fila una prestazione positiva dietro l’altra, salvo poi prestazioni deludenti.
Anche il popolo azzurro spesso è interdetto, anche se sono molti gli estimatori del portoghese: apprezzato per il carattere e la grinta. Tuttavia, è ormai noto che il Napoli punterà a un nuovo terzino sinistro per la prossima stagione: dovrebbe essere in arrivo Mathias Olivera del Getafe, che andrebbe (numericamente) a sostituire Ghoulam (in scadenza di contratto) ma di fatto andrebbe a prendere il posto da titolare del portoghese.
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…