Nuova tegola per Luciano Spalletti, che aspettava con ansia la fine di questa pausa del campionato: Lozano vittima di un altro infortunio, le condizioni.
A tre giorni dalla sfida contro il Venezia, il Napoli perde un titolare. Hirving Lozano è partito ancora nell’undici iniziale del suo Messico nel match contro il Panama valido per le qualificazioni del Mondiale in Qatar, ma al 66′ è uscito in barella e con volto dolorante.
Per l’attaccante azzurro era il secondo e ultimo match da giocare in questa sosta con la maglia della sua nazionale. Chucky non ha potuto disputare la gara contro la Giamaica – vinta per 2-1 – a causa di una squalifica da scontare. A seguito del deludente 0-0 contro la Costa Rica, il Messico era chiamato ad una buona prestazione contro il Panama, per avvicinarsi al pass per la Coppa del Mondo. Fortunatamente per il Tricolor, è arrivato il successo, ma senza l’aiuto di Lozano, uscito dolorante durante il secondo tempo: le sue condizioni allarmano il Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ex golden boy, 4 nazionalitĂ , tanti ruoli: alla scoperta di Adnan Januzaj
Chucky è stato vittima di uno scontro, spalla contro spalla, con Murillo. La caduta dell’attaccante del Napoli è stata rovinosa. Infatti, Lozano è franato male sul terreno di gioco, procurandosi un infortunio alla spalla destra: si tratta di una lussazione. Il giocatore è uscito in lacrime in barella e non ha potuto offrire il proprio contributo alla sua nazionale, che poi è riuscita a strappare i tre punti grazie alla rete di Jimenez su calcio di rigore.
Le condizioni di Lozano saranno da valutare al suo rientro, ma nel frattempo è stato visitato in ospedale per le prime diagnosi e cure. Chucky salterà quasi sicuramente la partita contro il Venezia ed è a forte rischio anche per il big match contro l’Inter, in programma la prossima settimana.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…