Criticato+per+i+troppi+tweet%3A+la+risposta+piccata+di+Osimhen+a+uno+juventino
napolicalciolivecom
/2022/01/11/tweet-osimhen-risposta-tifoso-juventino/amp/
Napoli News

Criticato per i troppi tweet: la risposta piccata di Osimhen a uno juventino

Rientro in campo sempre più vicino per Osimhen, letteralmente scatenato su Twitter: la risposta a un tifoso juventino è da non credere.

Victor Osimhen (LaPresse)

Inizia a intravedere la luce in fondo al tunnel Victor Osimhen, prossimo al ritorno agli allenamenti in gruppo dopo la positività al Covid-19 e, soprattutto, la convalescenza resasi necessaria dopo l’intervento chirurgico al volto per far fronte alle fratture multiple e scomposte a zigomo e orbita dell’occhio sinistro. Spalletti potrà tornare a contare sul nigeriano già a partire dai prossimi giorni: rientro previsto in massima sicurezza, attraverso l’utilizzo di una maschera specifica creata appositamente per il tipo di problema occorso all’ex Lille.

Nel frattempo, Osimhen continua ad essere molto attivo sui social, in particolare su Twitter dove è solito interagire con i tifosi del Napoli e di altre squadre: nelle scorse ore è toccato ad un supporter della Juventus fare i conti con la verve del bomber africano, spietato non solo davanti alla porta ma anche con lo smartphone tra le mani. A questo tifoso bianconero, che ne aveva messo in evidenza l’abitudine a dedicarsi ai tweet, Osimhen ha risposto per le rime usando termini abbastanza forti: Proprio come tuo padre ha sprecato il suo sperma dando alla luce uno st****o come te.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coppa d’Africa, il Napoli voleva trattenere i calciatori? La risposta è sorprendente

Osimhen attivo su Twitter: non solo ‘polemiche’

Victor Osimhen (LaPresse)

Twitter è uno dei social più cari a Osimhen, che lo scorso 2 gennaio si era reso protagonista di un bel gesto nei confronti di un suo fan: per lui una maglia in regalo, per il nigeriano solo tanti applausi e la consapevolezza di essere entrato a pieno titolo nel cuore del popolo napoletano. Il countdown per rivederlo di nuovo all’opera in campo, intanto, sta finalmente per esaurirsi.

Vittorio Rotondaro

Share
Published by
Vittorio Rotondaro

Recent Posts

Il Napoli lo cede alla Juventus: annuncio da Torino

Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…

5 ore ago

Beffa Napoli, vuole giocare la Champions: firma in Premier

Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…

6 ore ago

Napoli, colpo dal Real Madrid: ADL ha anticipato tutti

Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…

7 ore ago

Il talento cambia vita: lascia il calcio per la chiesa

Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…

8 ore ago

Mercato Napoli, guizzo di Manna: arriva dal Boca, lo manda Cavani

Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…

9 ore ago

Serie A, club ceduto agli americani: annuncio inatteso del CEO

In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…

10 ore ago