Due calciatori del Napoli sono risultati positivi al covid-19 in seguito al giro di controllo effettuato stamattina al gruppo squadra. Come loro, anche un magazziniere ed un membro dello staff tecnico. Lo ha reso noto la società attraverso i propri canali ufficiali.
Due calciatori del Napoli sono risultati positivi al tampone effettuato in mattinata, così come un membro dello staff ed un magazziniere. Questo il risultato del controllo effettuato al gruppo stamattina, che non aiuta a migliorare l’umore dei tifosi, ancora impegnati a digerire il probabile addio di capitan Insigne.
Mario Rui e Bofelli, un elemento della primavera azzurra, sono dunque costretti ad un periodo di isolamento in seguito alla positività. Le quattro persone contagiate sono tutte vaccinate ed asintomatiche. Il calciatore portoghese non era comunque arruolabile per il big match di Torino, a causa della squalifica, ma rischia di saltare il successivo incontro con la Sampdoria.
Leggi anche >>> Gli azzurri protagonisti in Coppa d’Africa, i dettagli della competizione
Difficile oramai fare calcoli e previsioni: Spalletti è circondato da incertezze e dubbi, con sempre meno uomini arruolabili per l’importante trittico di partite in arrivo a breve, che molto inciderà sull’intera stagione del Napoli. Il primo avversario sarà la Juventus di Allegri, anch’essa in emergenza causa covid ed infortuni(specialmente nel reparto difensivo).
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…