Precedentemente in quarantena, è ora risultato positivo ad un tampone molecolare un altro calciatore del Napoli: asintomatico, non ha avuto contatti con i compagni, come specificato dalla stessa società attraverso i suoi canali social.
Un altro calciatore del Napoli è risultato positivo al covid-19. Lo ha reso noto la società attraverso i suoi canali social ufficiali, specificando che non ha avuto contatti con i compagni, avendo trascorso un periodo di isolamento per contatti con altri positivi. Spalletti perde anche il terzino Kevin Malcuit, asintomatico, dopo aver recuperato Petagna.
Leggi anche >>> Insigne ha deciso: la mossa di De Laurentiis
I due sono stati costretti ad un periodo di isolamento a causa di contatti con persone positive, ma i loro destini si separano. L’attaccante prenderà infatti parte alla delicata trasferta di Torino, mentre Malcuit potrà seguire i compagni solo da casa.
Anche la Juventus sta affrontando alcuni problemi, con i rientri di Dybala e Chiesa sono infatti arrivate anche brutte notizie: Bonucci non sembra in grado di recuperare per il Napoli, Chiellini è invece risultato positivo ad un tampone. La difesa bianconera sarà dunque composta dalla coppia De Ligt – Rugani.
Emergenza da entrambe le parti tra infortuni, virus e Coppa d’Africa, che danneggia tuttavia solo gli azzurri, il cui obiettivo è di ricacciare in basso la Juventus come avvenuto al Maradona nel corso del girone di andata. Non sarà un’impresa facile, ma il continuo evolversi degli eventi potrebbe sorridere a Spalletti, che nelle difficoltà ha trovato la forza di vincere il Leicester ed agguantare una qualificazione europea non scontata.
Antonio Conte è al lavoro per trovare la giusta quadratura dopo l'infortunio di Neres. Spunta…
L'infortunio del brasiliano continua a tenere banco in casa partenopea. Il giocatore ha una speranza…
In attesa di capire cosa succederà in questo finale di stagione, il Napoli starebbe già…
I partenopei guardano con attenzione ai giovani talenti. E c'è un calciatore che viene seguito…
Le prestazioni dello scozzese non stanno passando inosservate. Per il calciatore pronta una offerta importante…
Nuova svolta in casa Napoli in vista della prossima stagione per l'intreccio con il Parma.…