Precedentemente in quarantena, è ora risultato positivo ad un tampone molecolare un altro calciatore del Napoli: asintomatico, non ha avuto contatti con i compagni, come specificato dalla stessa società attraverso i suoi canali social.
Un altro calciatore del Napoli è risultato positivo al covid-19. Lo ha reso noto la società attraverso i suoi canali social ufficiali, specificando che non ha avuto contatti con i compagni, avendo trascorso un periodo di isolamento per contatti con altri positivi. Spalletti perde anche il terzino Kevin Malcuit, asintomatico, dopo aver recuperato Petagna.
Leggi anche >>> Insigne ha deciso: la mossa di De Laurentiis
I due sono stati costretti ad un periodo di isolamento a causa di contatti con persone positive, ma i loro destini si separano. L’attaccante prenderà infatti parte alla delicata trasferta di Torino, mentre Malcuit potrà seguire i compagni solo da casa.
Anche la Juventus sta affrontando alcuni problemi, con i rientri di Dybala e Chiesa sono infatti arrivate anche brutte notizie: Bonucci non sembra in grado di recuperare per il Napoli, Chiellini è invece risultato positivo ad un tampone. La difesa bianconera sarà dunque composta dalla coppia De Ligt – Rugani.
Emergenza da entrambe le parti tra infortuni, virus e Coppa d’Africa, che danneggia tuttavia solo gli azzurri, il cui obiettivo è di ricacciare in basso la Juventus come avvenuto al Maradona nel corso del girone di andata. Non sarà un’impresa facile, ma il continuo evolversi degli eventi potrebbe sorridere a Spalletti, che nelle difficoltà ha trovato la forza di vincere il Leicester ed agguantare una qualificazione europea non scontata.
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…