De Laurentiis divertito dal suo Napoli, addirittura pensa che la squadra possa giocare in superiorità numerica rispetto agli avversari: il curioso commento.
Primo in classifica, a pari punti con il Milan, il Napoli guarda dall’attico il resto delle famose sorelle in lotta per lo scudetto. Qualcuna si sta tirando fuori e resta ai piani inferiori. Difficile pensare ad una rimonta della Lazio; mai dar vinta la Juventus, ma i punti di distacco sono davvero tanti dalla vetta.
Per Aurelio De Laurentiis sono diverse le ragioni di questo inizio positivo della sua squadra, tutte riconducibili alla bravura e all’esperienza di Luciano Spalletti. Il nuovo allenatore del club partenopeo sta facendo sognare un’intera piazza e un intero gruppo, non così diverso da quello che qualche anno fa ha sfiorato la vittoria dello scudetto. E quest’oggi è arrivato un elogio al mister da parte del presidente: l’affermazione è curiosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “E se Insigne lascia Napoli?”: De Laurentiis a bomba sul capitano azzurro
E’ contento, e non può che essere così. De Laurentiis si mostra felice della scelta che l’ha condotto a Spalletti come nuovo allenatore del suo Napoli. Il patron azzurro è stato presente all’evento di “Race for the Cure“, dedicato alla prevenzione e per la lotta contro i tumori al seno, e ha rilasciato alcuni commenti ai giornalisti presenti a Piazza del Plebiscito: “L’allenatore è stato bravo a capire che ha a disposizione non solo alcuni giocatori importanti, ma una squadra di livello – afferma il presidente del club partenopeo – Spalletti l’ha dimostrato in Europa League: i ragazzi sono stati bravissimi a reagire al gol subito“.
Ma il presidente azzurro è convinto che questa formazione ha diverse armi in più rispetto al passato e soprattutto non gioca con 11 uomini: “Spalletti è bravo a trasmettere tecnica, ma anche cazzimma e senso di responsabilità. Siamo al sicuro – provoca De Laurentiis – Se i tifosi sono il dodicesimo uomo, Luciano è il nostro tredicesimo“. Insomma, il Napoli ha fatto 13?
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…