In casa Napoli, grande attesa e concentrazione per la sfida al Bologna: un solo obiettivo ed i dubbi di Spalletti per la formazione
La Juventus dice addio forse definitivamente alle velleità di scudetto dopo la sconfitta interna col Sassuolo e intanto deve fare i conti anche con l’indagine della Federcalcio sulle presunte plusvalenze fittizie degli ultimi anni.
Un’inchiesta che potrebbe coinvolgere anche il Napoli in merito all’acquisto di Victor Osimhen, valutato 50 milioni compresi i cartellini di Karnezis e 3 Primavera per un valore complessivo di circa 71 milioni di euro. Questioni extra campo che preoccupano i tifosi ma che nulla hanno a che vedere con la partita di stasera, posticipo di una giornata che ha visto vincere tutte le 7 sorelle tranne la Juve, appunto.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Bologna ferito: scatta l’emergenza anche in attacco per Mihajlovic
Il Napoli non vuole essere da meno e ospita un Bologna in difficoltà di formazione, viste le tante indisponibilità fra infortuni e squalifiche. Difesa da inventare con De Silvestri, Medel e Theate, in avanti Barrow con uno fra Vignato e Sansone.
Nel Napoli gli unici dubbi sono quelli relativi all’impiego di Demme, che potrebbe far rifiatare uno fra Anguissa e Fabiàn Ruiz, e a quello di Zielinski, apparso non al top della condizione e pronto a sedersi in panchina per Elmas o Mertens. Per quanto riguarda il classico ballottaggio sulla destra stavolta dovrebbe spuntarla il Chucky Lozano.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti (in panchina Domenichini).
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Silvestri, Medel, Theate; Skov Olsen, Dominguez, Schouten, Svanberg, Hickey; Vignato, Barrow.
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…
Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…
Una voglia immensa di continuare a vincere per lo Scudetto. Ecco una nuova tegola per…