Il Napoli ospita il Legia Varsavia: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming. Ultima chiamata per l’Europa.
Se in campionato il Napoli veleggia in testa alla classifica a punteggio pieno, le cose sono decisamente diverse in Europa League dove gli azzurri devono assolutamente battere il Legia Varsavia nella gara valida per la terza giornata del Gruppo C se vogliono ancora sperare di passare il turno.
Il Napoli infatti, dopo il pareggio in rimonta ottenuto sul campo del Leicester grazie alla doppietta del solito Osimhen, è caduto a sorpresa in casa contro lo Spartak Mosca incassando quella che ancora oggi resta l’unica ma pesantissima sconfitta stagionale. La classifica del girone infatti recita: Legia Varsavia primo con 6 punti su 6, Spartak Mosca 3, Napoli e Leicester con un solo punto.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Europa da salvare: sbagliare sarebbe un delitto
Spalletti sembra comunque orientato a fare turnover schierando Meret in porta al posto di Ospina, mentre il giovane Zanoli prenderà il posto dello squalificato Mario Rui. Scelte obbligate al centro della difesa dato che Manolas è out per infortunio così come Zielinski. A centrocampo Elmas e Demme si candidano per una maglia da titolare insieme all’intoccabile Anguissa. In attacco chance per Petagna con Lozano e Insigne, ma occhio a Mertens. Probabile turno di riposo per Osimhen.
Il Legia dovrebbe presentarsi a Napoli con un copertissimo 3-5-1-1 in cui Emreli sarà l’unica punta, supportato da Josue. Regia affidata a Kharatin. Wieteska guida la difesa completata da Jedrzejczyk e Nawrocki.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Zanoli; Anguissa, Demme, Elmas; Lozano, Petagna, Insigne. All. Spalletti.
LEGIA VARSAVIA (3-5-1-1): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Martins, Mladenovic; Josue; Emreli. All. Michniewicz.
Napoli-Legia Varsavia verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite), ma anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Inoltre sarà possibile guardare la partita in diretta streaming tramite Sky Go, sul sito di Tv8 o su DAZN, che detiene i diritti di tutte le partite di Europa League.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…