Dries Mertens lancia un chiaro messaggio a Luciano Spalletti: l’attaccante non vuole sedersi più in panchina e non usa mezzi termini.
E’ arrivata finalmente l’ora del belga. Dries Mertens è ritornato dal suo infortunio alla spalla e ora scalpita per un posto da titolare. Negli ultimi due incontri di campionato contro Cagliari e Fiorentina è andato in panchina, riuscendo a fare ingresso in campo solo contro la viola. Questa sosta gli ha permesso di recuperare la condizione fisica ideale e tornare al passo dei suoi compagni. Addirittura, in un test contro la Primavera, ha mostrato di essere pronto per giocare sin dall’inizio.
E non usa mezzi termini per farlo capire. Infatti, questa mattina al centro sportivo di Caster Volturno, Dries Mertens ha lanciato un messaggio chiaro e tondo a Luciano Spalletti: “Basta andare in panchina“. Che cosa è successo e cosa ha detto l’attaccante.
Leggi anche >>> Napoli, cogli l’attimo: almeno due big frenano la corsa scudetto
Il numero 14 del Napoli vuole riassaporare l’adrenalina di giocare da titolare. Non vede l’ora di poter riabbracciare i tifosi del Maradona, segnare ed esultare assieme a loro. Tuttavia, Spalletti ha trovato un certo equilibrio in questo avvio di stagione senza Dries e non sarà facile inserirlo. C’è bisogno di pazienza. Mertens, però, è stufo di andare in panchina e lo fa capire senza mezzi termini.
Nello spogliatoio del Konami Center, il belga scherza con Tommaso Starace, magazziniere del club addetto ai caffè. Tommy, con la caffettiera e i bicchierini tra le mani, stuzzica il calciatore dicendo affermando di sedersi “in panchina assieme a Mertens“. Ma Dries replica immediatamente in modo schietto e riprende tutto con il suo cellulare: “No, no, basta panchina. Da oggi iniziamo a giocare“.
PER IL VIDEO COMPLETO PUBBLICATO DA MERTENS – CLICCA QUI
Per il match contro il Torino non sono attesi stravolgimenti della rosa. Mertens dovrà accontentarsi nuovamente di uno spezzone di gioco a gara in corso, ma presto arriverà l’occasione giusta e la maglia da titolare. Basti farsi trovare pronto. E Spalletti sa bene che “Ciro” in panchina non può proprio starci.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…