Spalletti a caccia dell’ottava sinfonia in Napoli-Torino: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Riprendere dopo la sosta non è mai semplice. Il Napoli riparte in casa alla ricerca dell’ottava vittoria consecutiva, ma non capita certo il più morbido degli avversari. Di fronte c’è il Torino ma soprattutto c’è Ivan Juric, che ormai dopo Napoli-Verona si è preso con merito la fama di guastafeste. I piani di Spalletti passano necessariamente dalle alchimie del collega, che in poche settimane è già riuscito a mettere su un Toro solido e di carattere, che con 7 gol presi è la terza difesa meno battuta della Serie A.
Un inizio di campionato così così, ma pian piano i granata stanno trovando la loro dimensione anche senza Belotti, Zaza e Pjaca oltre a Praet, Verdi e ora anche Linetty e Rodriguez. Il Gallo però dovrebbe farcela almeno per la panchina, così come Pobega che ha accusato un piccolo problema fisico ma dovrebbe essere del match.
Spalletti ritrova i suoi titolari ma anche i tanti infortunati, che partono dalla panchina. Meret più di Ospina, che torna tardi dagli impegni in Nazionale, Di Lorenzo e Mario Rui con Rrahmani più di Manolas al fianco di Koulibaly, Fabiàn e Anguissa in mezzo al campo con Zielinski e il classico ballottaggio sulla destra, con Politano favorito su Lozano. A sinistra capitan Lorenzo Insigne e al centro dell’attacco Victor Osimhen, con Mertens che potrebbe entrare nella ripresa.
Napoli-Torino, match valido per l’8° giornata di Serie A TIM, andrà in scena domenica 17 ottobre alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN sia attraverso l’apposita app presente su smart tv, smartphone e tablet che sul sito ufficiale da PC.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Dualismo Meret-Ospina, scoppia la polemica: “Questo non aiuta”
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabiàn; Politano (Lozano), Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djdji (Zima), Bremer, Buongiorno; Singo, Pobega (Baselli), Mandragora, Ansaldi; Lukic, Brekalo; Sanabria. All. Juric
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …