In casa Napoli tutti i gioielli sono in vetrina: le offerte delle big per i talenti partenopei, i club esteri attratti come api al miele
Il Napoli domina in Italia e in Europa: ultima squadra rimasta a punteggio pieno nei top campionati europei e quindi è inevitabile che si parli degli azzurri anche al di là dei nostri confini. Inevitabile come le voci di mercato che, puntuali, hanno ripreso a coinvolgere i migliori talenti, da Fabià n Ruiz a Koulibaly passando per Lorenzo Insigne.
Inevitabile si parli del futuro del capitano, che proprio di recente ha affermato che la trattativa per il rinnovo non sarĂ semplice. A giugno, in mancanza di novitĂ , sarĂ libero di decidere la sua destinazione. Si è parlato dellâInter e del Milan e di diverse big europee ma ora entra in scena anche la MLS. Il campionato statunitense però non sembra essere la meta ideale per Insigne, che a 30 anni ha ancora qualche buona stagione da giocarsi ad alti livelli.
LEGGI ANCHE >>> Altro che Totti e Icardi: Spalletti coccola âil capitanoâ e il ââcomandanteâ
Diverso il discorso per FabiĂ n e Koulibaly, entrambi in scadenza nel 2023. Per lo spagnolo si parla del Manchester United in caso di addio a Pogba mentre per il âcomandanteâ, come lo chiama Spalletti, era matematico lâaccostamento al nuovo straricco Newcastle degli sceicchi, per non parlare di Osimhen accostato a tutte â ma proprio tutte â le big dâEuropa.
Nuove voci anche su Manolas, per il quale a gennaio potrebbe rifarsi sotto lâOlympiacos. Nessuno è incedibile con lâofferta giusta, ha lasciato intendere De Laurentiis questâestate. Vedremo se arriveranno queste offerte e se davvero il Napoli non avrĂ la tentazione di resistere alle proposte per tenersi stretti i suoi gioielli.
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedĂŹ sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…