Zanoli+torna+in+campo%3A+stavolta+parte+dal+primo+minuto
napolicalciolivecom
/2021/09/27/napoli-primavera-zanoli-convocato-pescara/amp/
Napoli News

Zanoli torna in campo: stavolta parte dal primo minuto

Alessandro Zanoli può tornare subito in campo e giocare dal primo minuto: il terzino azzurro pronto a mettersi in gioco con la maglia del Napoli

Alessandro Zanoli (GettyImages)

Giornata importante per Alessandro Zanoli, il giovane terzino del vivaio azzurro, regolarmente convocato da Luciano Spalletti per questo avvio di stagione. Proprio ieri, nella vittoriosa uscita al Maradona, l’esterno basso classe 2000 è stato in panchina e ha festeggiato con la squadra il sesto successo di fila in campionato.

Il ventenne nato a Carpi ha disputato appena 4 minuti con la prima squadra e ha esordito con la maglia del Napoli in trasferta ad Udine. Un emozione grandissima per il giocatore lanciato da Spalletti, sul quale conta molto per il resto della stagione. Intanto, Zanoli si prepara a tornare in campo sin da subito e stavolta potrà giocare l’intera sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Zanoli, il terzino che ha impressionato Spalletti

Napoli Primavera, Frustalupi chiama Zanoli

Alessandro Zanoli con la Primavera del Napoli (Gettyimages)

Alessandro Zanoli è stato convocato da mister Frustalupi per la quarta giornata del campionato Primavera. Il Napoli dovrà vedersela quest’oggi in casa contro il Pescara e avrà bisogno del supporto di uno dei migliori del gruppo dei giovani, ormai stabilmente tra i grandi.

Il club abruzzese non è irresistibile e ha raccolto solo un punto in tre partite. Sono tantissime le reti subite (10) e poche quelle fatte (3). Insomma, il Napoli Primavera può cercare di dare continuità alle buone prestazioni offerte e conquistare altri tre punti che la porterebbero vicino alla vetta della classifica. Zanoli può essere l’uomo giusto e visti i progressi avuti di recente, potrebbe trascinare i suoi compagni al successo.

Alessandro indosserà la maglia numero 20 con i suoi coetanei. Numero che in prima squadra appartiene a Zielinski e infatti per il momento il terzino classe 2000 indossa il numero 59.

Leonardo Zullo

Share
Published by
Leonardo Zullo

Recent Posts

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

6 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

7 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

8 ore ago

Non solo Mazzocchi, stop più lungo del previsto: salta Napoli-Inter

E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…

8 ore ago

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

10 ore ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

11 ore ago