De Laurentiis ha condiviso una riflessione sui disservizi di DAZN: la sua spiegazione ai problemi tecnici e la frecciata a Berlusconi.
L’avvio di campionato è stato caratterizzato da tantissimi problemi audiovisivi. Diversi abbonati di DAZN non hanno fruito al meglio del servizio offerto e hanno perso intere partite o spezzoni di gara a causa di mancanza del segnale ed altri problemi tecnici, ai quali De Laurentiis sembra avere una spiegazione.
Il presidente del Napoli è uno dei fautori del servizio in streaming per vedere le partite di calcio e ha raccontato il suo punto di vista in un convegno all’Itis Galilei di Roma ripreso dal IlSole24Ore, lanciando una frecciata a Silvio Berlusconi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le parole di Spalletti svelano il segreto di Pulcinella: c’è anche il Napoli
A seguito di numerose polemiche sui disservizi di DAZN, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis chiarisce che è tutta colpa del ritardo tecnologico dell’Italia: “Arriviamo sempre in ritardo. Mi sono battuto per andare su DAZN, facendo arrabbiare anche i miei colleghi. E’ vero che andremo in sofferenza, vediamo male le partite, salteranno i segnali ecc. ma è colpa di Berlusconi se questo Paese non ha sviluppato la rete come negli altri Stati in Europa: siamo indietro“.
Dunque, per il presidente del Napoli nessuna retromarcia o ripensamento: “Se non continuiamo con i servizi in streaming e proseguiamo sempre su quelli satellitari come Sky, tra tre anni dovremo ripartire di nuovo dall’inizio. Dobbiamo sfruttare il Premier Draghi e il Ministro Colao per implementare la rete per essere competitivi come già avviene negli altri paesi europei“. Il piano di De Laurentiis non ammette passi indietro: si continua con DAZN per avere un futuro calcistico in streaming.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…