Napoli-Cagliari è il posticipo di domenica sera della sesta giornata di Serie A: dove vedere l’incontro. Un ballottaggio per Spalletti
Neanche il tempo di godersi il roboante successo contro la Sampdoria e il primo posto in classifica che si torna subito in campo e di nuovo il Napoli di Spalletti potrebbe essere costretto ad inseguire. L’Inter e il Milan infatti giocano sabato e quindi, come con la Samp, potrebbero ritrovarsi di nuovo avanti con una partita in più.
Ecco perché il Napoli non può mollare un millimetro e col Cagliari ha bisogno di infilare la sesta consecutiva. Spettacolare il cammino avuto finora dai ragazzi di Spalletti, che sta ormai trovando il suo assetto ideale e difficilmente sposterà qualcosa, infortuni permettendo.
Da verificare le condizioni di Meret, ancora in recupero dal problema alla schiena, e soprattutto quelle di Rrahmani, uscito anzitempo a Genova. Niente di grave, anche gli esami neurologici hanno escluso problematiche serie ma con tutta probabilità il difensore kosovaro partirà dalla panchina.
Spazio quindi ad Ospina – in forma smagliante – in porta, difesa con Di Lorenzo e Mario Rui ai lati e la coppia Manolas-Koulibaly che si potrebbe riformare. I favolosi Anguissa e Fabiàn Ruiz in mezzo al campo con il ritrovato Zielinski come sempre un po’ più avanzato. In attacco Insigne e Osimhen intoccabili, resta il classico ballottaggio fra Lozano e Politano, entrambi apparsi in forma smagliante.
LEGGI ANCHE >>> Mario Rui è diventato fondamentale: una statistica lo spiega alla perfezione
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabiàn; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.
CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri.
La gara andrà in diretta streaming su Dazn. E’ possibile vedere il match attraverso le smart tv, pc, tablet, cellulari e tutti i device compatibili. In onda anche su TIM Vision.
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…
Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…