Napoli+Primavera%2C+che+impresa+con+la+Juve%3A+gol+vittoria+al+96%26%238242%3B%21
napolicalciolivecom
/2021/09/18/juventus-napoli-primavera-ambrosino-tabellino/amp/
Rubriche

Napoli Primavera, che impresa con la Juve: gol vittoria al 96′!

Splendida impresa del Napoli Primavera, che imita i senior e batte la Juventus con il risultato di 2-1. Grande protagonista del match Giuseppe Ambrosino 

Juventus-Napoli Primavera

La Primavera del Napoli sembra aver davvero imboccato la strada giusta e questo incredibile successo in casa della Juventus conferma che forse sì, davvero gli azzurrini sono finalmente una squadra in grado di dare belle soddisfazioni ai tifosi del Napoli, che seguono sempre con grande attenzione anche le vicende dei più giovani. Un successo di altissimo valore anche, naturalmente, per la storica rivalità che c’è sempre stata fra il Napoli e la Juventus.

La Primavera azzurra espugna l’Ale&Ricky di Vinovo battendo 2-1 la Juve e lo fa con una prestazione entusiasmante, culminata con la gioia nel finale data dal gol di Ambrosino in pieno recupero. Esplode la felicità degli azzurri che portano a casa tre punti, ma soprattutto una grande soddisfazione.

La partita: il Napoli batte la Juventus con un gol di Ambrosino al 96′!

Giuseppe Ambrosino (Screenshot da Instagram)

Un successo entusiasmante, dicevamo, anche perché maturato nei minuti finali proprio come la prima squadra, che solo una settimana fa batteva la Juventus con lo stesso risultato e con la stessa dinamica. Al ‘Maradona’ è stato grazie a Koulibaly, a Vinovo invece ci pensa Giuseppe Ambrosino, che dopo aver pareggiato il gol di Chibozo in apertura trova anche la doppietta con un bel gol al minuto 96 del match.

Il pareggio del Napoli, sempre di Ambrosino, era arrivato al 27mo del primo tempo: rimpallo che premia il 10 azzurro che tutto solo davanti al portiere trova l’angolino. Partita tesa e tirata, con un espulso per parte, che vede il Napoli tenere testa ai più blasonati bianconeri e a colpire nel finale con un colpo di coda inatteso: incomprensione della difesa Juve, palla ancora ad Ambrosino che arriva davanti al portiere e non sbaglia. Festa grande, col Napoli che agguanta il secondo successo in 3 partite e regala la seconda sconfitta alla Juve di Bonatti.

JUVENTUS-NAPOLI 1-2: IL TABELLINO

Juventus (4-4-2): Senko; Savona, Nzouango (84′ Maressa), Muharemovic, Mulazzi; Hasa (84′ Strijdonck), Omic, Ledonne (76′ Citi), Sekularac (63′ Mbangula); Turco (63′ Galante), Chibozo. All. Bonatti. A disp. Scaglia, Daffara, Bonetti, Iling, Fiumano, Doratiotto, Dellavalle

Napoli: Idasiak; Barba, Hysaj, Costanzo; Di Dona (56′ Marchisano), Vergara, Coli Saco (63′ Toure), Spavone (81′ Gioielli), De Marco (56′ Giannini) D’Agostino (81′ Marranzino), Ambrosino.All. Frustalupi

Arbitro: Di Graci di Como

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: intreccio con il Torino, c’entra Simeone

I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…

24 minuti ago

Milan beffato: Manna lo prende dal Dortmund

Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…

1 ora ago

Napoli, niente Garnacho: nome nuovo, un wonderkids

Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…

2 ore ago

Napoli, colpo Danilo: spunta un problema per Conte

Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…

3 ore ago

Napoli, Giuntoli beffa Manna: giocherà nella Juventus

Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…

4 ore ago

Napoli, svolta Buongiorno: quando torna in campo

Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…

4 ore ago