Scatta la polemica dei tifosi del Napoli per la partita contro il Cagliari: il costo dei biglietti fa infuriare i sostenitori azzurri.
A seguito del pareggio contro il Leicester, la società partenopea deve far fronte alle critiche dei propri sostenitori, delusi e sorpresi dall’ultima comunicazione ufficiale. Il Napoli ha comunicato i prezzi dei biglietti per la sfida contro il Cagliari, in programma al Maradona il 26 settembre alle ore 20.45, ma i tifosi anziché accogliere con entusiasmo la notizia hanno puntato il dito contro le scelte della dirigenza.
Ancora una volta nel mirino finiscono i costi dei ticket, così come per il big match contro la Juventus. Il confronto tra la partita contro i bianconeri e quella con i sardi non regge. Ma resta alto il costo dei posti a sedere nelle Curve e nei Distinti, settori che prima della pandemia erano decisamente più accessibili in termini economici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN, che figura con Amazon Prime: ora entra in gioco anche la politica
Per la partita contro i rossoblu di Mazzarri, il club azzurro ha diramato il costo ufficiale dei biglietti in vendita da quest’oggi. Le due Curve a 25 euro; Distinti a 50 euro, Tribuna Nisida a 70 euro; Tribuna Posillipo a 90 euro; Tribuna Family per adulti € 15,00, mentre il costo sarà di € 5,00 per gli under 12.
Al di là delle critiche sul prezzo dei biglietti di Napoli-Cagliari, i tifosi hanno posto l’attenzione sulla gestione dei voucher. Un fan, per esempio, sostiene che con il suo abbonamento 2019-20 avrebbe avuto diritto a sei partite, mentre con il coupon e i prezzi attuali riuscirà a vedere solo tre sfide al Maradona. “Nessun riguardo verso i tifosi che hanno pagato in soldi veri due anni fa – scrive un altro vecchio abbonato – Il Napoli è una società che va contro i suoi stessi interessi“.
Ovviamente, fa rumore anche il costo dei biglietti per il settore “Distinti“, decisamente elevato rispetto a quanto si sarebbero aspettati i supporter azzurri in vista di una gara che non è considerabile di cartello. “Rimarrete sempre più soli” scrive su Twitter un utente.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …