%40NCL-+%26%238220%3BOspina+resta+in+Colombia%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bintervista+a+Carlos+Aleman
napolicalciolivecom
/2021/09/04/infortunio-ospina-condizioni-napoli-juve/amp/
Interviste

@NCL- “Ospina resta in Colombia”: l’intervista a Carlos Aleman

Le reali condizioni di David Ospina dopo l’infortunio in Nazionale: l’intervista al giornalista colombiano Carlos Aleman e le novità sul portiere del Napoli.

David Ospina (GettyImages)

Dopo l’infortunio di Alex Meret in Nazionale è scoppiato l’allarme portiere a Napoli. Tutti erano sicuri e certi che il titolare per il match contro la Juventus fosse il Campione d’Europa e invece sarà costretto a dare forfait. Ma per non bastare, al termine di Bolivia-Colombia, David Ospina ha avvertito forti dolori ed è uscito dal campo zoppicando. Le immagini hanno preoccupato la tifoseria azzurra in vista della sfida di sabato 11 settembre: non una partita qualsiasi.

La redazione di Napolicalciolive è entrata in contatto con il giornalista colombiano Carlos Aleman e ha chiesto novità sull’infortunio di David Ospina e sulle sue reali condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un ex Nazionale si è proposto al Napoli da svincolato: la situazione

Infortunio Ospina, dalla Colombia: “Contro il Paraguay ci sarà”

David Ospina (GettyImages)

Salve Carlos Aleman, come sta David Ospina e quali problemi ha avuto al termine della partita tra Bolivia e Colombia?

Sta bene. Sembra sia stato solo un colpo. David può giocare titolare già la prossima partita contro il Paraguay.

Secondo alcuni media italiani, il Napoli potrebbe chiedere alla Nazionale colombiana di anticipare il rientro di Ospina per averlo disponibile nella sfida di campionato contro la Juventus. Ti risulta possibile questa eventualità?

Non lo so, non credo. Penso che Ospina voglia restare con la Nazionale.

Ospina, il ct della Colombia rassicura il Napoli

La conferma sulle condizioni ottimali di David Ospina arrivano anche dalla conferenza stampa del ct della Colombia Reinaldo Rueda, che ha dichiarato: “Tutto il gruppo della Nazionale si è allenato e sta bene. Solo Andrade non sarà disponibile per la partita contro il Paraguay“.

 

Dunque, il portiere colombiano sta bene e resterà impegnato fino all’ultimo con i Cafeteros. Con ogni probabilità rientrerà giusto in tempo per la sfida contro i bianconeri, a poche ore dal fischio d’inizio. E a questo punto potrebbe essere concreta l’ipotesi di far giocare Napoli-Juventus al terzo estremo difensore della rosa.

 

Leonardo Zullo

Share
Published by
Leonardo Zullo

Recent Posts

McTominay via per 50MLN: il Napoli ha già bloccato il sostituto

La storia d’amore tra il Napoli e Scott McTominay potrebbe incredibilmente giungere ai titoli di…

11 ore ago

Napoli, arriva il nuovo Anguissa: Manna lo regala a Conte

Il Napoli è pronto a chiudere un nuovo sostituto di Anguissa. In caso di addio…

14 ore ago

Napoli, Conte ha già deciso il suo futuro: Zazzaroni ne è sicuro

Conte è pronto a prendere la miglior decisione per il futuro. Spunta l'annuncio in diretta…

16 ore ago

Scelto l’erede di Kvara: arriva dalla Serie A per 30MLN

Rispedendo Noah Okafor al Milan il Napoli farà spazio in rosa per l’erede designato di…

1 giorno ago

Napoli, nuovo affare da Torino: City bruciato

La dirigenza del Napoli è sempre attiva sul fronte calciomercato. Nuovo intreccio da Torino per…

2 giorni ago

Napoli, Conte firma con una big d’Europa: l’annuncio

Antonio Conte è pronto a cambiare aria dopo il suo sfogo delle ultime ore. I…

2 giorni ago