Il Napoli resta ancora senza un terzino sinistro: i cinque motivi che hanno convinto De Laurentiis a non prendere rinforzi
Nuova stagione, vecchio Napoli. Giunti (quasi) al termine di una delle sessioni più immobilistiche della recente storia azzurra, De Laurentiis accoglie soltanto due volti nuovi (Anguissa e Juan Jesus) e qualcuno già passato di qui (su tutti Adam Ounas). Per il resto, Spalletti farà leva sulla stessa rosa che fu quella di Gattuso.
Un mercato che in dote ha portato poco o nulla a questa squadra, che almeno è rimasta intonsa dai movimenti in uscita. Una bella e una brutta notizia per il Napoli, che si godrà per un’altra stagione i propri big, ma che dovrà ancora fare i conti con le solite mancanze dell’organico.
Se a centrocampo l’arrivo di Anguissa ha tamponato l’emergenza numerica del reparto mediano, in difesa la fascia sinistra continua a piangere. Il mancato arrivo di Emerson Palmieri e l’eterna convalescenza di Faouzi Ghoulam costringono Spalletti sperare nella prolungata integrità fisica del solo Mario Rui, unico terzino di ruolo per la fascia mancina degli azzurri. Il che racconta molto delle potenzialità del suo Napoli in quella zona del campo.
LEGGI ANCHE >>> Il Napoli lavora anche sulle cessioni: 4 nomi in uscita da qui a domani
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…