Eljif Elmas sorprende i tifosi del Napoli con il suo look: i tifosi impazziscono e vedono la somiglianza col grande ex.
I tifosi hanno tremato quando nel primo tempo, dopo l’espulsione di Osimhen, anche Zielinski si è dovuto arrendere e ha lasciato il campo. L’esordio del Napoli al Maradona con i tifosi sembrava poter essere stregato. E Spalletti si è dovuto togliere anche la giacca, un’immagine mazzariana per i supporter azzurri.
L’allenatore ha dovuto sostituire il centrocampista polacco con Elijf Elmas, il quale in fretta e furia è entrato in campo e ha stravolto la partita. Potrà essere l’anno del macedone, finalmente. Il centrocampista è entrato nelle grazie del mister, disputando assieme a lui l’intera preparazione e assimilando tutti i consigli per migliorare il suo stile di gioco. Non a caso, nelle amichevoli Elmas è stata una lieta sorpresa. Ma al Maradona ha sorpreso davvero tutti. Il numero 7 azzurro si è presentato con un taglio di capelli che ha rievocato un’immagine indelebile nella mente dei tifosi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Koulibaly-Insigne, quel gesto è l’immagine del gruppo azzurro – FOTO
In curva, da casa, sui social: il pensiero era solo uno. “Quel numero sette l’ho già visto da qualche parte”. Il taglio di capelli lungo di Eljif Elmas, con tanto di cerchietto e quel numero 7 dietro la schiena hanno riportato le menti dei tifosi azzurri all’unico ed inimitabile Edinson Cavani. La corsa frenetica, il dribbling a testa bassa e anche la corporatura (l’attaccante è alto solo due cm in più al macedone) hanno accentuato ancor più la somiglianza tra l’attuale calciatore del Napoli e il grande ex.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…