La crisi può diventare l’occasione di lanciare i giovani. Almeno tre i nomi sotto la lente d’ingrandimento di Spalletti.
La crisi aguzza l’ingegno e così mai come quest’anno potremmo finalmente iniziare a vedere qualche prodotto del vivaio nella rosa del Napoli. Solitamente da qui a fine agosto c’è la diaspora dei giovani in prestito e sicuramente anche quest’anno non sarà da meno, ma alla fine alcuni di loro potrebbero restare a disposizione di Spalletti per evitare al club movimenti di mercato che al momento sarebbero solo uno spreco inutile.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Zanoli, la rivelazione dell’estate
Terzino e centrocampista arriveranno dal mercato, questo sembra certo – o quasi. Per il resto servirà qualche soluzione più fantasiosa che potrebbe dare una chance a chi una chance in questa squadra non ce l’ha mai avuta. Come ad esempio Luca Palmiero, ormai 25enne, uscito dalla Primavera azzurra nel 2015 e rimasto in orbita Napoli con una serie di prestiti fra Serie C e Serie B.
Toccherà anche a Hubert Idasiak, promettente portiere della Primavera che alla soglia dei 20 anni potrà fare un’esperienza da terzo portiere alle spalle di Ospina e Meret. E poi c’è Alessandro Zanoli, la vera rivelazione di questo doppio ritiro. Classe 2000, zero presenze in Serie A ma anche in Serie B, a Spalletti piace molto per la sua duttilità in tutti i ruoli della difesa. Visti i tanti problemi ad intervenire sul mercato quest’anno potrebbe essere la sua grande occasione.
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…