Ancora nessun rinnovo tra Napoli e Lorenzo Insigne e i tifosi cominciano a pressare il capitano azzurro, mentre Fabian Ruiz prova a “rubarsi” l’eredità.
Difensore centrale, terzino sinistro e centrocampista centrale: fino a qualche giorno fa sembravano le priorità del calciomercato del Napoli. Ma nelle ultime ore, lo scenario si è completamente ribaltato. Infatti, il vero obiettivo della società partenopea è un altro: il rinnovo di Lorenzo Insigne.
Il capitano azzurro non ha ancora trovato l’accordo economico per firmare il suo nuovo contratto, in scadenza il prossimo giugno. Al momento, il quadro più probabile è che il numero 24 del Napoli prosegua l’inizio stagionale in scadenza, mantenendo sempre i discorsi aperti sul rinnovo. Certamente, non una situazione semplice da affrontare per la società, per i tifosi e soprattutto per il giocatore. E una minaccia – poco concreta in realtà – proviene anche dall’Inter che potrebbe approfittare della situazione di stallo e proporre a Lorenzo Insigne un contratto salariale più interessante. Nel frattempo, cresce il fermento tra i supporter azzurri che chiedono al calciatore di Frattamaggiore di restare. In squadra, qualcuno vuole prendersi la sua eredità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini contati per Spalletti: possibile ritorno a costo zero
L’annuncio sul rinnovo di Lorenzo Insigne tarda ad arrivare e i tifosi iniziano a preoccuparsi. Inoltre, le notizie sull’Inter hanno creato maggior apprensione tra i supporter azzurri che si sono riversati in massa sui social per chiedere al giocatore di restare e firmare il prolungamento del contratto con la società partenopea. Addirittura, una ragazzina in ritiro ha sfoggiato un cartellone per Lorenzo: “Pensaci con il cuore”.
E sono tantissime anche le richieste dei tifosi, che sotto al post scherzoso di Fabian Ruiz hanno commentato speranzosi di convincere Insigne a rinnovare presto col Napoli. Il centrocampista spagnolo ha postato una foto con l’attaccante e ha scritto “Prove di tiraggir“. In caso di addio di Insigne, Fabian si propone come erede del classico marchio di fabbrica del 24. Ma sotto alla foto condivisa su Instagram, è solo una la costante: Insigne deve restare al Napoli.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…