Ciciretti parte, ora tocca a Tutino e Ounas: ecco il tesoretto del Napoli che può sbloccare il mercato in entrata.
Amato Ciciretti è ufficialmente un nuovo calciatore del Pordenone. Così Cristiano Giuntoli inizia finalmente a sfoltire la rosa, piazzando alcuni elementi che hanno partecipato al ritiro di Dimaro ma che non sono mai stati realmente nei piani del club.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ritiro Napoli: un ritorno e tre assenti
Ciciretti era uno di questi ed è andato via a titolo definitivo, prima di lui era toccato a Hysaj e Maksimovic, andati via a parametro zero, e a Bakayoko tornato al Chelsea per fine prestito. Ma Ciciretti è il primo vero movimento di mercato di questa stagione, va via a titolo definitivo e serve per iniziare a monetizzare e a creare quel gruzzoletto che potrebbe servire poi per prendere il terzino sinistro e chissà, magari anche il centrocampista centrale. In lista di sbarco c’è anche Luperto che andrà in prestito all’Empoli, c’è Folorunsho, che seguirà Ciciretti al Pordenone e c’è Nikita Contini, che andrà a fare esperienza al Crotone. Da sistemare anche Machach, Zedadka e Zanoli, rivelazioni di questo precampionato che però potrebbero comunque cercare fortuna altrove.
Il vero tesoretto però arriverebbe da Tutino, diretto al Parma per una cifra sui 6-7 milioni di euro, e da Adam Ounas, valutato più di 15 milioni e con parecchie pretendenti in giro per l’Europa e non solo. Ci ha provato anche l’Atlanta United, ma l’algerino ha rifiutato. Vuole restare a giocarsi le sue chance in qualche campionato più importante: stavolta il Napoli potrebbe davvero cederlo a titolo definitivo e dare così il via al mercato in entrata.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…