Wisla Cracovia-Napoli sarà visibile in tv e in streaming: vediamo le formazioni e i convocati
Una trasferta con un solo attaccante, e non è neppure un centravanti. E’ un Napoli molto rimaneggiato quello che oggi sfiderà in Polonia il Wisla Cracovia, squadra che ha deciso di festeggiare il suo 115mo anniversario con un’amichevole prestigiosa contro la squadra di Piotr Zielinski. Ma nella lista dei convocati di Spalletti ci sono Zielinski e pochi altri big fra cui David Ospina, rientrato da poco dalle ferie. In avanti, in particolare, c’è solo Matteo Politano: manca Osimhen, manca Petagna e naturalmente manca Lorenzo Insigne, rimasto a Castel Volturno insieme agli altri Nazionali appena rientrati dalle ferie per completare il percorso personalizzato.
E proprio lui, Lorenzo Insigne, sarà sicuramente il protagonista principale del ritiro a Castel Di Sangro, che inizia ufficialmente domani. Sul tavolo un rinnovo molto complicato che preannuncia una trattativa lunga e dolorosa. Da una parte il capitano e simbolo, che chiede un adeguamento dell’ingaggio o qualche concessione sui diritti d’immagine, dall’altra il club che preferirebbe uno stipendio ridotto e qualche bonus sui traguardi raggiunti. In comune c’è la voglia di restare ancora insieme, volontà condivisa anche da mister Spalletti che ha già spiegato quanto Insigne sia importante per il suo progetto. In Abruzzo 10 giorni per riconciliarsi e per trovare una strada comune.
Ecco quindi la lista dei convocati per l’amichevole con il Wisla Cracovia. Tra gli altri manca Osimhen, rimasto ad allenarsi al Konami Training Center di Castelvolturno.
PORTIERI: Boffelli, Idasiak, Ospina
DIFENSORI: Costa, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Zedadka
CENTROCAMPISTI: D’Agostino, Elmas, Gaetano, Iaccarino, Lobotka, Machach, Zielinski,
ATTACCANTI: Politano
Di seguito quindi le probabili formazioni di Wisla Cracovia-Napoli, partita che inizierà alle ore 18.00 e sarà trasmessa da Sky al canale 251, in pay per view. In streaming, invece, sarà possibile seguire il match su Now Tv e Sky Go.
WISLA CRACOVIA (4-2-3-1): Bieganski; Gruszkowski, Frydrych, Sadlok, Hanousek; El Mahdiou, Zhukov; Yeboah, Skvarka, Starwynski; Kliment. ALL.: Gula.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Machach, Politano, Zedadka. ALL.: Spalletti.
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…
Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…
A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Torino è arrivata una notizia che rischia di…
Nonostante si sia a lungo parlato di rinnovo, al termine di questa stagione il Napoli…
Il Napoli pensa già al suo futuro ed in tal senso il primo rinforzo può…