Terribile infortunio per Lozano in Messico-Trinidad e Tobago di Gold Cup: l’attaccante del Napoli esce in barella immobilizzato, le sue condizioni.
Hirving Lozano è stato vittima di un terribile infortunio al volto nel primo quarto d’ora di Messico-Trinidad Tobago e dopo un grande spavento le sue condizioni sono tornate stabili. Il campione della Selezione messicana ha sbattuto il proprio viso sulla gamba del portiere avversario, che arrivava a tutta velocità in uscita per recuperare un pallone.
Il colpo è stato violento, tant’è che Lozano ha perso immediatamente i sensi e anche tantissimo sangue. I medici sono accorsi subito in campo, ma il Chucky era inerme sul terreno di gioco e non rispondeva ai richiami: si sono vissuti attimi di terrore.
Dopo una prima lunga assistenza, il calciatore (cosciente) è stato portato fuori dal campo in barella. Lo staff sanitario del Messico ha immobilizzato il collo dell’attaccante con un collare per un primo soccorso ed è stato portato prontamente in ospedale per i primi accertamenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il programma del ritiro del Napoli a Dimaro
Hirving ha fatto preoccupare enormemente i suoi compagni. Lo stesso allenatore del Messico al termine della gara della prima giornata di Gold Cup – finita 0-0 – ha dichiarato che sono stati vissuti attimi di disperazione per l’infortunio di Lozano ma, sapute le condizioni generali dopo il trasporto in ospedale, ora l’intero gruppo si è tranquillizzato. “Questo episodio ha condizionato la mente dei ragazzi – ha affermato ct Martino – Ora vogliamo solo che Chucky si riprenda presto e che stia bene“.
Il primo bollettino medico della Nazionale messicana pubblicato durante la partita contro il Trinidad e Tobago fa tirare un sospiro di sollievo. Lozano è stabile, cosciente e in ospedale farà altri accertamenti. Ovviamente, il calciatore resterà sotto attenta osservazione dei medici.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…