Alemao è stato ricoverato d’urgenza a Belo Horizonte per Covid: le sue condizioni e l’annuncio sui social.
Circa due settimane fa, i tifosi napoletani hanno appreso una notizia terribile dalla stampa brasiliana. Alemao, ex centrocampista del Napoli e vincitore del secondo scudetto azzurro, era stato ricoverato in ospedale per Covid.
Paura e angoscia per un campione che ha scritto la storia del club partenopeo. Le sue condizioni non erano affatto rassicuranti e per tale ragione è stato necessario un ricovero nel nosocomio di Belo Horizonte. A distanza di circa 14-15 giorni, il peggio sembra passato. Infatti, direttamente dal canale social dell’ex calciatore brasiliano, arrivano le buone notizie: Alemao è tornato a casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La calda estate di Fabian Ruiz: tra Europei, mercato e Olimpiadi
Il virus continua a minacciare la vita delle persone, soprattutto in alcune zone del globo. Il Sud America, per esempio, è in grandi difficoltà a causa della diffusione del Coronavirus. Non a caso, la competizione calcistica continentale si sarebbe dovuta giocare in Colombia e Argentina, ma a causa dell’emergenza sanitaria la CONMEBOL ha spostato la Copa America in Brasile.
E dunque, il Covid ha colpito anche Alemao e la sua famiglia, ma dopo due settimane l’incubo sembra esser passato. Infatti, tramite i canali social, l’ex centrocampista azzurro ha rassicurato in merito alle sue condizioni: “Amici, grazie a Dio ho superato questo momento difficile. Sono a casa e mi sto riprendendo. Grazie per aver pregato per me e la mia famiglia, un abbraccio a tutti”. Poche righe, poche parole, ma sono quelle che bastano per tirare un sospiro di sollievo. Il Coronavirus è soltanto un brutto ricordo.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…