Sfuma l’obiettivo del Napoli: il difensore firma il rinnovo con il suo club, niente ritorno con Luciano Spalletti.
Pochi giorni e il calciomercato entra nel vivo. Il Napoli sta per perdere i due difensori Hysaj e Maksimovic, entrambi in scadenza di contratto e al momento non ci sarebbe nessuna trattativa avanzata per un calciatore del reparto arretrato.
Inoltre, da poche ore è stato annunciato il prolungamento del contratto di uno dei nomi che circolavano da tempo nell’orbita azzurra. Infatti, da quando la dirigenza ha ufficializzato Spalletti nuovo allenatore del Napoli, Danilo D’Ambrosio è stato accostato alla squadra per via dell’ottimo rapporto con il tecnico di Certaldo. Tuttavia, l’Inter ha blindato il suo difensore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Koulibaly e il ‘solito’ addio al Napoli: si ripete la telenovela estiva
Dal 2014 il difensore nato a Napoli è di proprietà del club nerazzurro. Con Spalletti è riuscito ad avere continuità e ha ottenuto grande fiducia, la stessa che gli ha permesso di proseguire ad ottimi livelli anche con Antonio Conte.
Negli ultimi tempi, D’Ambrosio è stato accostato agli azzurri, soprattutto per via della scadenza del contratto al 2021. Quindi, in teoria, avrebbe potuto firmare da svincolato con qualsiasi altra società. Ma quest’oggi è arrivato il colpo di scena dell’Inter. Infatti, Danilo D’Ambrosio ha firmato il rinnovo del contratto con con i nerazzurri per un altro anno, fino al 2022. Difficile pensare a nuovi capovolgimenti. Il terzino giocherà un’altra stagione a San Siro: sarà la sua nona annata alla corte dell’Inter.
Dunque, sfuma un altro possibile colpo per il Napoli che è alla ricerca di terzini destri, che possano fare l’alternativa a Di Lorenzo.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…