Tifosi in massa fuori il Diego Armando Maradona per caricare i giocatori in vista di Napoli-Verona: le immagini da Fuorigrotta.
Ansia, palpitazione, l’appuntamento delle grandi occasioni, ma senza pubblico. C’è un po’ di rammarico ed è percepibile dai volti dei tifosi accorsi fuori il Diego Armando Maradona, per salutare i giocatori del Napoli prima della gara, dell’ultima gara di campionato contro l’Hellas Verona. Finalmente terminerà la stagione senza supporter allo stadio, ma i presenti nei pressi dell’impianto di Fuorigrotta sperano nel lieto fine: la conquista della Champions League.
E allora, per abbracciare virtualmente e far sentire il proprio appoggio a ciascun giocatore, i fan azzurri si sono organizzati in massa, ingolfando il traffico nei pressi dello stadio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’agente di Sepe apre al Napoli: “Potrebbe sostituire Ospina”
Si respira un’aria particolare per l’ultima giornata di Serie A. D’altronde, in ballo c’è un obiettivo molto importante. Qualcuno prova a vendere bandiere e sciarpe, come si faceva un tempo quando il pubblico poteva riempire gli spalti. Altri si riuniscono in gruppetti, alzando lo sguardo alla ricerca dell’autobus della società, ma nulla.
I tifosi del Napoli si sono dati l’appuntamento, quasi come se si potesse entrare all’interno del Diego Armando Maradona, per caricare il gruppo guidato da Gattuso in vista della partita contro il Verona. Ma l’ultimo saluto non è arrivato, non prima dell’ingresso in campo dei giocatori.
Assembramenti attorno a piazza Gabriele D’Annunzio e fuori il cancello dell’ingresso principale, creando non pochi problemi alla viabilità. Sembra di vivere il clima di una classica partita pre-Covid. Sono tantissimi i fan che hanno sperato invano di veder arrivare il pullman del club partenopeo, che invece è entrato all’interno dell’impianto da un ingresso alternativo.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen
Hellas Verona (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter, Dimarco; Faraoni, Dawidowicz, Ilic, Lazovic; Bessa, Zaccagni; Kalinic. All. Juric
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…