Nell’ultima gara del Benevento in Serie A spazio a un debuttante in porta: in campo uno tra l’esperto Gori e Nicolò Manfredini.
Comunque vada sarà un esordio e quindi un momento di gioia per un professionista – o chissà, magari entrambi – che corona una lunga carriera. Uno dei temi più curiosi di una partita che in realtà ha ben poco da offrire è l’assenza di Lorenzo Montipò dalla lista dei convocati.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Probabili formazioni Torino-Benevento
Il portiere piemontese si dovrà sottoporre ad un intervento di pulizia del menisco e anche per questo per l’ultima partita stagionale lascia spazio a uno dei suoi vice. Sono due, entrambi molto esperti ed entrambi con le stesse presenze in Serie A: zero. Se a scendere in campo con i guantoni fosse Piergraziano Gori sarebbe un record. A 41 anni appena compiuti Gori sarebbe il più anziano esordiente nella storia della Serie A. Con lui però scalpita anche Nicolò Manfredini, 33 anni, anche lui a caccia della prima presenza. Staremo a vedere, magari Inzaghi vorrà concedere a entrambi la passerella e penserà ad un cambio a partita in corso.
Serata di prime volte, quindi, ma anche di ultime. A partire proprio da Pippo Inzaghi, che con tutta probabilità saluterà Benevento al termine della sfida col Torino. Un ciclo che si chiude dopo una splendida promozione e qualche bella soddisfazione in Serie A. Peccato per il finale inglorioso, che ha rovinato un percorso importante con 25 sconfitte, 19 pareggi e 33 vittorie, la più importante delle quali proprio a Torino contro la Juve.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …