La Lega Serie A ha reso noto il calendario dell’ultima giornata: Napoli-Verona in contemporanea con Atalanta-Milan e Bologna-Juventus.
Volata Champions in notturna. La Lega Serie A ha reso noto il calendario dell’ultima giornata di Serie A che decreterà le altre due squadre qualificate alla massima competizione europea per club insieme a Inter e Atalanta, oltre alla terza squadra che retrocederà in Serie B insieme a Parma e Crotone e chi andrà in Conference League tra Roma e Sassuolo.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cosa serve al Napoli per la Champions
Il calendario: Inter domenica pomeriggio
L’ultima giornata di Serie A sarà aperta nella serata di sabato 22 maggio da tre anticipi tra squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato: Cagliari-Genoa, Sampdoria-Parma e Crotone-Fiorentina. Domenica pomeriggio alle ore 15 invece sarà l’ora dell’Inter, con i Campioni d’Italia che prima affronteranno l’Udinese a ‘San Siro’ e poi verranno premiati con la coppa Scudetto.
Napoli, Juve e Milan in contemporanea
Il clou dell’ultima giornata di campionato però sarà la sera di domenica 23 maggio quando si giocheranno tutte le partite più calde in chiave Europa e salvezza con la disputa in contemporanea di ben sei match: Atalanta-Milan, Bologna-Juventus, Sassuolo-Lazio, Torino-Benevento, Napoli-Verona e Spezia-Roma. Europa e salvezza: l’ora dei verdetti sta per arrivare.
CALENDARIO ULTIMA GIORNATA DI SERIE A
Cagliari-Genoa, 22 maggio ore 20:45 (SKY)
Sampdoria-Parma, 22 maggio ore 20:45 (DAZN)
Crotone-Fiorentina, 22 maggio ore 20:45 (SKY)
Inter-Udinese, 23 maggio ore 15 (DAZN)
Atalanta-Milan, 23 maggio ore 20:45 (SKY)
Bologna-Juventus, 23 maggio ore 20:45 (DAZN)
Sassuolo-Lazio, 23 maggio ore 20:45 (SKY)
Torino-Benevento, 23 maggio ore 20:45 (SKY)
Napoli-Verona, 23 maggio ore 20:45 (SKY)
Spezia-Roma, 23 maggio ore 20:45 (SKY)