Continua la volata Champions tra Atalanta, Milan, Napoli, Juventus e Lazio: ecco il calendario delle ultime due giornate.
Tutto come prima con 90 minuti in meno da giocare. Dopo l’ultimo turno infrasettimanale resta invariata la situazione in chiave Champions League dato che alla vittoria del Napoli hanno risposto Atalanta, Milan, Juventus e Lazio.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gattuso punta al record di Sarri
Gli azzurri quindi tornano al quarto posto e per avere la certezza matematica di accedere alla prossima Champions dovranno vincere le ultime due partite contro Fiorentina e Verona, squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Sempre che ovviamente dietro Juventus e Lazio riescano a fare bottino pieno. I bianconeri sabato sono attesi da un delicatissimo anticipo contro l’Inter Campione d’Italia che di certo non regalerà nulla, mentre all’ultima giornata faranno visita al Bologna. In mezzo la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. La Lazio, vittoriosa contro il Parma solo al minuto 95, sabato sera giocherà il Derby. Poi il recupero contro il Torino e la trasferta in casa del Sassuolo.
Chi sembra avere ormai un piede e mezzo in Champions League è l’Atalanta a cui basterà vincere a Genova nel prossimo turno per ottenere la qualificazione matematico. Lo stesso discorso vale per il Milan, che vincendo in casa contro il Cagliari renderebbe ininfluente lo scontro diretto dell’ultima giornata in casa della stessa Atalanta. A giocarsi l’ultimo posto in quel caso sarebbero quindi Napoli, Juventus e Lazio. Sempre che le ultime due non perdano altri punti per strada. 180 minuti e sapremo.
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…