Un bel problema, il pareggio del Cagliari al Napoli: adesso la corsa salvezza per il Benevento si complica ancora di più
Non ci voleva, il passo falso del Napoli col Cagliari. Il gol di Nandez nel finale dimostra che i sardi sono in gran forma e meriterebbero ben altra posizione in classifica. Anche per questo la corsa salvezza per il Benevento si fa sempre più complicata e ora più che mai tutto passa dallo scontro diretto. Benevento-Cagliari, un solo risultato a disposizione per ribaltare il tavolo e tornare a pensare in grande. Il pareggio lascerebbe i giallorossi campani in vantaggio negli scontri diretti, visto l’1-2 dell’andata alla Sardegna Arena, ma ora non è più tempo di fare calcoli anche perché Semplici è a 32 punti mentre Inzaghi ne ha soltanto 31.
E all’orizzonte, dopo il Cagliari, ci sono le due proibitive trasferte in casa dell’Atalanta, alla 36ma, e del Torino, all’ultima giornata. In mezzo, giornata 37, al Vigorito arriva il Crotone, una partita che potrebbe dare al Benevento 3 punti che sarebbero ossigeno puro per la classifica ma potrebbero non bastare. Il Cagliari corre, il Torino ancora di più e stasera col Parma virtualmente retrocesso potrebbe dare un ulteriore colpo di reni e raggiungere in classifica lo Spezia. Sarà una lotta senza respiro, fino all’ultima giornata, ma per affrontarla al meglio il Benevento deve battere il Cagliari e restare padrone del proprio destino.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …