Superlega%2C+il+Napoli+rompe+il+silenzio%3A+il+commento+social+di+De+Laurentiis
napolicalciolivecom
/2021/04/20/superlega-napoli-de-laurentiis-banca-jp-morgan/amp/
Napoli News

Superlega, il Napoli rompe il silenzio: il commento social di De Laurentiis

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis esce allo scoperto con un Tweet, dopo le indiscrezioni in merito ad un contatto con la banca finanziatrice della Superlega. 

Napoli in Superlega: De Laurentiis commenta sui social (Gettyimages)

Riecheggiano le parole di Florentino Perez, che ha aperto le porte della Superlega al Napoli. Il presidente della nuova lega ha dichiarato che il torneo sarà aperto anche ad altri club che annualmente a turno potranno gareggiare con le migliori d’Europa. Fino a questo momento, la società azzurra non aveva rilasciato nessun commento in merito. Alcuni club hanno preso posizione nel frattempo, come Bayern, Borossia Dortmund, Porto. Invece, da Castel Volturno tutto tace, o almeno fino a pochi minuti fa.

Infatti, Aurelio De Laurentiis ha condiviso un messaggio su Twitter per rispondere alle indiscrezioni sul contatto con la banca finanziatrice della Superlega: il Napoli al momento è fuori dal progetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli in Superlega, la rivelazione di Perez: il ruolo degli azzurri nel torneo

Napoli in Superlega, De Laurentiis: “JP chi?”

De Laurentiis su Twitter: “JP chi?” (GettyImages)

Una delle 4 principali banche americane finanzia il torneo che sta sconvolgendo il calcio europeo. Si tratta di JP Morgan, una grande multinazionale con sede a New York. Questa è alle spalle del progetto della Super League, al quale parteciperanno anche le tre italiane: Juventus, Inter e Milan.

Al momento, Florentino Perez ha parlato di Roma e Napoli, come possibili squadre invitate a far parte del torneo, ma Aurelio De Laurentiis cerca di sviare l’argomento e allontana le indiscrezioni sul contatto con l’emissario bancario, che secondo il Corriere dello Sport sarebbe avvenuto la scorsa notte.

Infatti, secondo quanto scritto sui social dal patron azzurro, non ci sarebbe stato nessun colloquio con qualche agente di JP Morgan. Addirittura, il numero uno del club partenopeo ha banalizzato l’argomento e ha scritto ironicamente: “JP chi? La scorsa notte dormivo

 

Leonardo Zullo

Share
Published by
Leonardo Zullo

Recent Posts

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

11 ore ago

Napoli, affare in entrata dal Bologna: annuncio e svolta

Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…

14 ore ago

Napoli, tegola Anguissa per Conte: stop più lungo del previsto

Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…

16 ore ago

Napoli, nuovo scambio con il PSG: decide Conte

Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…

17 ore ago

Napoli: ha convinto Conte, Manna lo prende dalla Roma

C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…

22 ore ago

Napoli, rinforzo in avanti dal Torino: affare a basso costo

Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…

1 giorno ago