Napoli-Inter offrirà grandi novità a i tifosi azzurri: sarà presentata la nuova maglia e i supporter tornano allo stadio, in un modo alternativo.
Il Napoli si appresta a disputare la gara contro l’Inter, ma al Diego Armando Maradona ci saranno tantissime novità che coinvolgeranno i tifosi da casa. Infatti, solo da qualche ora la società ha ufficializzato la collaborazione tra il suo sponsor tecnico e Marcelo Burlon County of Milan. I due brand hanno realizzato una nuova divisa– la quinta stagionale – che sarà indossata dai calciatori proprio contro i nerazzurri.
Una maglia che ha diviso i supporter, non solo per la grande novità della partnership con un imprenditore affermato a livello internazionale, ma anche per una questione estetica. Ci sono due linee di pensiero, tra chi la trova eccessiva e chi invece intravede un salto di qualità. Ma come detto, non solo i supporter avranno modo di rifarsi gli occhi con il nuovo look del Napoli: anche le orecchie torneranno ad ascoltare i rumori da stadio. Finalmente i cori degli appassionati spingeranno la squadra nell’arco dei novanta minuti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Inter, le probabili formazioni: due dubbi per Gattuso
Questa stagione è stata caratterizzata dall’assenza di pubblico a causa del Covid. Per tale ragione, Lete ha pensato di lanciare una campagna social su TikTok: #CoroaCoreLete. I fan possono collegarsi alla piattaforma e cantare un coro assieme ai giocatori del Napoli. I video caricati con quell’hashtag, saranno trasmessi allo stadio Diego Armando Maradona durante le gare degli azzurri.
Così, l’esordio di questa campagna mediatica che coinvolge i tifosi in prima persona si avrà proprio in Napoli-Inter, quando i maxi-schermi si riempiranno di volti, di sciarpe, colori e sorrisi, quelli che da mesi sono nascosti dalle mascherine. Riecheggeranno tra le tribune i cori. Il silenzio sarà spazzato via dalle voci dei sostenitori che non vedono l’ora di ritornare a cantare ed esultare ai gol dei loro beniamini.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …