L’agente di Victor Osimhen ha rassicurato i tifosi: l’attaccante cambierà squadra a nessuna condizione. Le dichiarazioni del procuratore sul rapporto del calciatore con Gattuso e Mertens.
Tre reti nelle ultime sei partite di campionato. Un ottimo bottino dopo esser stato fermo a lungo per infortunio e dopo aver spaventato tutti con la caduta a Bergamo. Victor Osimhen sta dimostrando il suo vero valore, come quello apparso nelle sue prime partite con la maglia azzurra. L’attaccante nigeriano ha chiuso la partita contro la Sampdoria, ma è stato determinante anche nell’azione che porta al gol Fabian Ruiz. Insomma, al centro delle due reti contro i blucerchiati, autore di un’ottima prestazione, gli elogi non mancano dopo la partita.
E lo sa bene anche il suo agente, che ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle sue condizioni, sul futuro e sul rapporto con i compagni di squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabian segna e pensa al rinnovo: gli agenti hanno fatto una richiesta
E’ stato uno dei colpi di mercato più costosi della sessione estiva passata. E’ inevitabile che gli occhi sono puntati tutti dritto la numero 9 azzurro. Ma secondo quanto dichiarato dall’agente William D’Avila a Radio Kiss Kiss Napoli, Osimhen non sente il peso del prezzo del cartellino: “Sta tornando in gran forma. Se continua così nessuno lo ferma. Sa che è stato fatto un investimento importante, ma non ci pensa – poi una battuta sul futuro per rasserenare i tifosi – Giocherà al Napoli anche la prossima stagione a prescindere da chi sarà l’allenatore”.
Proprio sul mister, il procuratore aggiunge che i rapporti sono ottimi – ma non è una novità. Inoltre, D’Avila ha discusso della staffetta con Dries Mertens: “Il rapporto tra i due è fantastico – dice l’agente di Osimhen – Non hanno alcun problema. Quando Victor va in panchina aspetta il suo momento per entrare in campo. Ovviamente, come tutti, vuole sempre giocare dall’inizio, ma lui è un uomo squadra“.
L’alternanza con il belga non crea alcun disagio all’interno della formazione, ma insieme possono essere davvero letali per le difese avversarie. Si è visto proprio in occasione del 2-0 contro la Sampdoria, quando Mertens ha lanciato a rete Osimhen con un passaggio illuminante. Il passato, presente e futuro del Napoli.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…