I convocati del Napoli per la sfida contro la Juventus sono stati sottoposti ad un ulteriore tampone a tappeto perché un membro dello staff è risultato positivo al Covid: il comunicato del club azzurro.
Ieri pomeriggio la squadra è partita per Torino. Gli azzurri devono giocare quest’oggi all’Allianz Arena la delicata sfida contro i bianconeri, valida per il recupero della terza giornata di Serie A. Una partita che si sarebbe dovuta disputare il 4 ottobre, ma a causa del divieto imposto dall’ASL per i due casi Covid nel gruppo, il Napoli non raggiunse Torino e ha dovuto far valere i propri diritti in tribunale.
La partita si giocherà in un clima abbastanza surreale, perché a distanza di sei mesi è la Juventus che conta due positivi in rosa. Infatti, rientrati dalla Nazionale, sia Bonucci che Bernardeschi hanno contratto il Covid e sono stati isolati. Proprio a causa del focolaio scoppiato nello spogliatoio dell’Italia e dei diversi casi emersi, la società partenopea e le autorità sanitarie hanno sottoposto i giocatori a diversi cicli di tamponi, che fortunatamente hanno dato sempre esito negativo. Tuttavia, un membro dello staff del Napoli è dovuto restare in Campania, perché trovato positivo al Coronavirus prima della partenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Probabili formazioni Juventus-Napoli: trequarti stravolta
Nella giornata di ieri, un collaboratore dello staff sanitario del Napoli è risultato positivo al Covid. Si tratta di un caso subito isolato e per tale ragione l’intero gruppo ha viaggiato tranquillamente per Torino. L’infetto, invece, dovrà rispettare l’isolamento domiciliare e rientrerà a disposizione dello staff non appena guarirà dal virus.
I giocatori convocati da Gattuso sono stati sottoposti a nuovi test che hanno dato esito negativo. La squadra è pronta per giocare, ma scatta un po’ di preoccupazione. Si spera che non scoppi un focolaio e che il caso positivo resti l’unico.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…