La partitella a Castel Volturno mette in luce Matteo Marchisano: tutto sul giovane calciatore del Napoli che ha segnato nell’amichevole mista.
Mentre i compagni sono in giro per il Mondo a disputare gare internazionali, i giocatori azzurri si impegnano duramente per non perdere concentrazione in vista dell’unico obiettivo stagionale rimasto: la qualificazione alla Champions League.
In questi giorni, a causa delle molte assenze, diversi giocatori del Settore Giovanile del Napoli hanno raggiunto Gattuso e i suoi ragazzi, per avere un numero adeguato di calciatori in allenamento. Mentre Rrahmani e Petagna proseguono il loro recupero dagli infortuni, gli altri hanno giocato una partitella tra squadre miste.
Napoli A contro Napoli B. Senior e junior insieme, per rendere tutto più equilibrato. Una grande occasione per i giovani azzurri che sognano di poter esordire un giorno con la maglia del club di appartenenza. Nell’amichevole di Castel Volturno si è messo in luce un ragazzo, non ancora diciottenne: Matteo Marchisano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nostalgia Jorginho: “Napoli mi manca! A Londra…”
Classe 2004, Matteo fa parte del Napoli Under 17. E’ un terzino destro, ancora sedicenne e con grandi prospettive di crescita. Appena un mese fa, è stato convocato per la prima volta a disputare l’allenamento con la Prima Squadra, quando l’infermeria degli azzurri era piena. Non ha avuto ancora l’onore di esser portato in panchina, ma queste sessioni con i più grandi sono una prima grande chance per potersi mettere in mostra e crescere più velocemente.
Matteo Marchisano ha fatto parte della squadra Napoli B quest’oggi, secondo quanto riporta la pagina Giovanili Napoli. L’amichevole è terminata due a zero per la sua formazione, ed è stato autore di una rete. L’altra invece l’ha siglata un altro Matteo: Politano.
Tra qualche settimana, dopo un lungo stop a causa della sospensione dei campionati, Marchisano tornerà a giocare assieme ai suoi compagni. Il Napoli Under 17 è stato inserito in un girone con Benevento, Ascoli, Frosinone e Pescara. Gli azzurrini dovranno disputare il doppio confronto andata e ritorno nel gruppo, e dovranno centrare la qualificazione ai quarti di finale arrivando al primo posto in classifica.
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…