Lozano e Manolas sono recuperati, entrambi hanno lavorato col gruppo e saranno a disposizione per Roma-Napoli. Out Lobotka.
Mancava Stanislav Lobotka alla ripresa degli allenamenti per il Napoli in vista della Roma. Un attacco di tonsillite rende il centrocampista slovacco l’unico indisponibile attualmente oltre a Faouzi Ghoulam. Gli altri pian piano ritrovano fiducia e condizione.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La corsa Champions passa da Roma
Come Lozano e Manolas, che si sono riaggregati al gruppo e ormai scalpitano per scendere in campo dal primo minuto. Il messicano ritroverà anche la Nazionale e ormai sembra essere pronto per riprendersi il posto che è suo sulla destra. Politano permettendo, ovviamente, visto che l’esterno romano è fra i più in forma della squadra e non ha nessuna intenzione di sedersi in panchina proprio nella sfida contro la squadra che l’ha lanciato e dove sarebbe potuto tornare ai tempi dell’Inter, quando lo scambio con Spinazzola era saltato solo all’ultimo minuto. Roma a cui è particolarmente legato pure Manolas, che ha vissuto gli anni migliori della sua carriera proprio nella Capitale.
Il Napoli va a caccia di una vittoria, contro una squadra che non è certo nel suo miglior momento di forma e che nel frattempo ha da affrontare anche la lunga trasferta in Europa League contro lo Shakhtar Donetsk. Napoli fresco e riposato, Roma con diverse defezioni (in forte dubbio anche Smalling) e affaticata dall’infrasettimanale con i giallorossi che torneranno in Italia solo venerdì. I valori si sono ribaltati e il Napoli ha una chance per bissare il successo di San Siro e arrivare alla sosta in rampa di lancio.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…